![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() chiarimenti sull'integrazioneSalve a tutti, mi chiamo Roberto sono un nuovo iscritto. Mi sono iscritto su questo forum perché, facendo varie ricerche nel browser su alcuni integratori, mi sono imbattuto spesso nelle vostre valutazioni che Ho trovato molto esaurienti. Vorrei dei consigli riguardo l'aquisto e l'assunzione di alcuni integratori che vorrei usare l'anno prossimo per mettere su un po di Massa. Nell'anno corrente Ho usato le proteine della muscle tech le nitro tech e il pre bolic power più della eurosup, e mi ci sono trovato abbastanza bene. Ma adesso voglio cambiare prodotti ed usare qualcosa di più tecnico che mi dia risultati maggiori. Come integratori di pro. Ho trovato quelle della o.n.,muscle tech, isatori, gensan, nutrabolics, scitec,bsn,eas. Mentre per il pre wo, ho trovato molto interessanti questi prodotti, horse power, xpand xtreme pump della dymatize, no explode nt bsn, fierce san, hemo rush nutrabolics, e vorrei anche integrare creatina non mono, aakg e beta alanina nel post wo con il bibitone di proteine ed aggiungere dei carbo per far si che la creatina venga veicolata. Vorrei se possibile essere indirizzato sulla qualità dei prodotti ,sui dosaggi,e Su un sito affidabile dove poter acquistare il tutto. Scusate per il poema troppo lungo. Grazie in anticipo a tutti coloro che possono aiutarmi ![]() |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|