Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
wild88 wild88 Non in Linea
Rookie

Predefinito 16-05-2011, 11:19 AM

Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Questo purtroppo è il sacro graal dell' allenamento, è veramente difficile fare massa e definizione insieme.
immagino di dover fare tipo un mese e mezzo di massa e un mese di definizione

Vecchio
  (#17)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-05-2011, 11:22 AM

Quote:
Originariamente inviato da wild88 Visualizza Messaggio
Sono un frequentatore abituale di palestra ormai da 4 anni e sono sempre stato contrario all'uso di proteine, ma negli ultimi 2 mesi ho avuto un paio di incidenti che mi hanno fatto scendere notevolmente di massa e vista l'imminente estate ho deciso di aver bisogno di una mano per rimettermi in sesto per tempo. Mi sono informato sui vari tipi di proteine presenti sul mercato e ho notato una varietà immensa. Un mio amico della palestra mi consiglia le proteine della Anderson..lui usa le whey..Ho notato che queste contengono creatina.. e insomma preferirei non assumere sostanze "estreme". Quello che vorrei chiedervi è una minima classificazione delle proteine sul mercato partendo dalle normali, whey , whey tek, quantum, rilascio graduale , scambio ionico..e vorrei anche kiedervi un consiglio sulle marche (italiane /non?, ho notato che si parla di certificate e non anche...). Ringrazio chiunque sia così gentile da rispondermi
essendo alle prime armi con gli integratori, prendi un blend in modo da adattarlo a qualsiasi momento della giornata..un blend è un integratore proteico composto da varie fonti proteiche che danno un rilascio graduale e abbastanza costante....per il resto punta su marche decisamente migliori
Vecchio
  (#18)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-05-2011, 11:22 AM

Quote:
immagino di dover fare tipo un mese e mezzo di massa e un mese di definizione
Io certamente non sono un esperto di massa e definizione (non sono esperto di nulla ) però secondo me in un mese e mezzo di massa ci fai poco, se vuoi arrivare bene all' estate ti conviene di più dedicare i due mesi e mezzo che hai ad una definizione graduale e intelligente, riducendo la massa grassa ma cercando di intaccare meno possibile la massa magra, così che dopo le vacanze puoi partire se vuoi a fare un po' di massa.
Vecchio
  (#19)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 16-05-2011, 12:13 PM

Quote:
Originariamente inviato da luis73 Visualizza Messaggio
Shevuzzo ti leggo da poco ma il tuo approccio morbido e diplomatico e' sempre il migliore
Mi sa che alla fine hai ragione tu!!!
sisi son molto pragmatico e sintetico e spesso risulto duro anche se non è mia intenzione
Vecchio
  (#20)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-05-2011, 01:07 PM

Quote:
il significato della parola "whey" o "whey tek" sta ad indicare il momento in cui le proteine vanno assunte o anche una particolare composizione di amminoacidi? se si quali? nei vari tipi di proteine ci sono sostanze che fanno "più male" di altre? per quanto riguarda la dieta sarebbe fantastico se assieme al vostro consiglio sulle proteine da assumere mi postaste una dieta abbinata...Grz ancora
Il termine whey sta a significare siero del latte, proteine dal valore biologico migliore e velocemente digeribili.
Ideali per colazione e post wo.
POi ci sono le caseine, quelle dell'uovo e della soia, e i blend che sono un miscuglio di tutto.
Se vuoi te la postiamo una dieta, ma dovresti fare un bonifico a fituncensored.
Non si fanno diete personalizzate da zero. Intanto ti studi un po' di post fondamentali sull'argomento, poi al massimo tu posti una dieta e si vede poi cosa modificare.

PS Il mio parere è che le proteine in polvere siano integratore e non può definirsi cibo, anche se la funzione è la stessa. In natura non c'è alimento che contenga esclusivamente o quasi proteine del siero
Altrimenti lo sarebbero anche i bcaa, visto che sono presenti nel cibo, e tutti gli altri aminoacidi.... è la concentrazione che li fanno integratori

Ultima Modifica di Andrew : 16-05-2011 01:10 PM.
Vecchio
  (#21)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-05-2011, 01:24 PM

wild dici che per te le whey non sono come i farmaci, chiedi ugualmente quali whey ti posson servire, quindi vuol dire che cmq pensi che basta prender le whey che la situazione migliora..è un errore..non le considererai farmaci ma sicuramente le sopravvaluti..

fai come ti ho detto io e come ti han detto gli altri (cioè le stesse cose ) e vedrai che ci guadagnerai parecchio (in un lungo periodo ovviamente, ma ci guadagnerai parecchio)
Vecchio
  (#22)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-05-2011, 01:48 PM

Quote:
Originariamente inviato da Andrew Visualizza Messaggio
Il termine whey sta a significare siero del latte, proteine dal valore biologico migliore e velocemente digeribili.
Ideali per colazione e post wo.
POi ci sono le caseine, quelle dell'uovo e della soia, e i blend che sono un miscuglio di tutto.
Se vuoi te la postiamo una dieta, ma dovresti fare un bonifico a fituncensored.
Non si fanno diete personalizzate da zero. Intanto ti studi un po' di post fondamentali sull'argomento, poi al massimo tu posti una dieta e si vede poi cosa modificare.

PS Il mio parere è che le proteine in polvere siano integratore e non può definirsi cibo, anche se la funzione è la stessa. In natura non c'è alimento che contenga esclusivamente o quasi proteine del siero
Altrimenti lo sarebbero anche i bcaa, visto che sono presenti nel cibo, e tutti gli altri aminoacidi.... è la concentrazione che li fanno integratori
Se fosse quello un ragionamento sensato, in natura non c'è nemmeno la farina00 o il saccarosio, vagli a dire di denominarli come integratori di carboidrati..
Vecchio
  (#23)
All the Truth Member

Predefinito 16-05-2011, 02:18 PM

Si ma allora perchè bcaa si e whey no? è solo una questione di denominazione. non so se il saccarosio debba essere notificato al ministero, può anche essere sono ignorante in materia.
Vecchio
  (#24)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 16-05-2011, 02:50 PM

non credo che il latte uht sia da mucca appena munta..dubito proprio
Vecchio
  (#25)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-05-2011, 03:22 PM

Le whey sono una componente estratta dal latte, sono tanto integratori quanto i formaggi, dato che sono costituiti con la parte rimanente del latte. I bcaa sono sintetizzati in laboratorio invece.
Vecchio
  (#26)
All the Truth Member

Predefinito 16-05-2011, 05:45 PM

Allora perchè è definito integratore?superficialità legislativa oc'è dell'altro?
Vecchio
  (#27)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-05-2011, 05:47 PM

Quote:
Originariamente inviato da Andrew Visualizza Messaggio
Allora perchè è definito integratore?superficialità legislativa oc'è dell'altro?
C'è dell'altro.. la possibilità di venderlo ad un prezzo 5-10 volte superiore come integratore.
Dìaltra parte tutti pensano che le proteine siano magiche ed i carboidrati no, infatti li mettono nelle bibite in grosse quantità.
In effetti è vero, è tutta una questione di proteine diceva un mio amico
Rispondi
Tags:

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione