Quote:
Originariamente inviato da Mick
ciao!
da come argomenti vedo che sei uno deo tanti che equipara le proteine in polvere (ed in generale gli integratori) ai farmaci anabolizzanti..
bene come premessa ti avverto che se tu vuoi far ricorso alle whey perchè credi che ti faranno aumentare la massa così da poter recuperare dagli incidenti, allora rimarrai deluso..le whey e tutti gli altri integratori altro non sono che cibo in polvere, le whey devi considerarle come una bistecca in polvere..
quindi le whey NON ti rimetteranno in sesto per l'estate..solo i farmaci dopanti possono farlo..se tu trarrai una qualunque miglioria dalle whey sarà dovuto 9 volte su 10 al fatto che ti hanno soddisfatto il fabbisogno proteico non soddisfatto dalla dieta attuale..
a fare la differenza sono la dieta e l'allenamento (e il riposo), postaci questi e sarà li che ti verranno dati i migliori e i più utili consigli..
finita la premessa, i consigli ti son già stati dati..
|
Non paragono le proteine in polvere ai farmaci anabolizzanti.. ci mancherebbe..il fatto è che sono completamente ignorante in materia..penso che il lavoro che mi aspetta (cioè da adesso a fine luglio) sarà dato da una metà improntato allo sviluppo di massa e l'altra metà dedicato alla definizione. Dato il poco tempo a disposizione di che tipo di proteine avrei bisogno??.. il significato della parola "whey" o "whey tek" sta ad indicare il momento in cui le proteine vanno assunte o anche una particolare composizione di amminoacidi? se si quali? nei vari tipi di proteine ci sono sostanze che fanno "più male" di altre? per quanto riguarda la dieta sarebbe fantastico se assieme al vostro consiglio sulle proteine da assumere mi postaste una dieta abbinata...Grz ancora