![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Comprare in america.Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
C'è un società di consulenza? |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Fermo restando che il tempo di permanenza in dogana e' variabile e spesso lo e' in funzione del peso e del volume del pacco. Inoltre l'ammontare di quanto si paga dipende dal valore del pacco e dall'eventuale controllo da parte della sanita' aerea. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Non dimenticate che dovrete anche dimostrare che il prodotto è già stato notificato per il mercato italiano. Se ce ne sono di non notificati, anche se non contengono nulla di illegale, dovrete penare e non è detto che poi li sdoganino. Se avete partita iva, quindi li dovete rivendere, dovete provvedere anche alla notifica, cosa che rende assolutamente antieconomico il tutto, sempre non stiate importando almeno un container. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Intendevo che se la dogana tratta pacchi con p.iva potesse velocizzare l'addebbito delle tasse e altre menate burocratiche. Dando per scontato l'uso personale e prodotti notificati |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
Non c'e' lo stesso meccanismo dell'acquisto con P.IVA come per le rivendite all'ingrosso, dove acquisti anche se svolgi un'attivita' non commerciale. |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Fermo restando una cosa: non so per quale meccanismo, ma i pacchi leggeri e di piccole dimensioni sono meno controllati e spesso arrivano senza problemi. A me ultimamente sono arrivate senza problemi le mutande Calvin Klein da Singapore ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Senza contare paypal che ti rimborsa senza motivo ![]() Tranne le 2 o 3 settimane di attesa |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma possibile che io sia stato solo fortunato?? io un mese fa ho effettuato un ordine dagli usa con un mio amico (l'ordine materiale l'ha fatto lui, e la roba è arrivata a casa sua), e in 15 giorni ci è arrivato tutto!! al mio amico hanno tolto il betacarotene in quanto lui aveva ordinato una confezione col dosaggio vietato in italia (25000iu per compressa), o almeno immagino sia per quel motivo..a me invece non han tolto nulla, e del resto ho preso cose presenti anche su un famoso sito italiano di integratori.. com'è possibile date tutte le vostre premesse?? solo fortuna? non abbiamo ricevuto nè richeiste di conferma, nè multe, nè aumenti di prezzi, niente di niente.. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() con la dogana italiana tutto è incerto credimi... ti parlo di un OT, ho importato un fucile da softair comprato in america e con tutto che le leggi sono più severe ora, il pacco mi è arrivato illeso, senza dazi nè sovrattasse da pagare, mentre per un mio amico, il pacco è stato distrutto ![]() |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() se no nha voglia di lavorare fa passare il pacco semplicemente ![]() Se la mancanza di voglia di lavorare accellera i tempi abbiamo buone speranza!!! ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |