![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Come posso gestire il mio doppio post-wo?Ciao! ![]() io attualmente sto provando a fare un doppio post wo liquido per ragioni di comodità che non vi sto a spiegare..al momento sono in massa.. attualmente è così strutturato: SUBITO DOPO IL WO: 53gr Maltodestrine d.e.19 (50gr effettivi) (potrei farli salire a 60gr) 10gr Bcaa Kyowa *(L-Glutammina Kyowa) *(Creatina malato) *(Taurina) 200mg R-ALA 30' DOPO IL PRIMO POST WO: 35gr Whey isolate (30gr effettivi) 1h-1h,30' DOPO IL SECONDO POST WO CENO * gli aminoacidi tra parentesi sono integratori che al momento non assumo in attesa di superare i problemi intestinali; una volta superatili prenderò la sola Creatina malato, gli altri invece li prenderò la prossima stagione. 1) Come vi sembra? 2) Vorrei in particolare che mi diceste se è utile suddividere le Maltodestrine metà nel primo post wo con gli amino, e metà nel secondo post wo con le Whey. Grazie! ![]() |
|
![]() |