![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() allora io ho visto che l'integratore attualmente venduto oltre oceano è il primo che hai postato te ... li il dosaggio arriva fino a 6 caps da dividere in 3 assunzioni ... (lo trovi in etichetta è la stessa muscletech a dirlo) quello è un blend proprietario, nel primo caso quindi non sai quanta caffeina puo avere (e gia qua la legge italiana non permette blen proprietari), per assurdo su 680 mg potrebbe avere 600 mg di caffeina dato che essendo un blend proprietario nessuno sa i reali dosaggi la muscletech come molte altre case sono subdole in questo mettendo una lista di ingredienti con dosaggi ridicoli tanto per fare numero ... aspetta anche gli altri altrimenti sembra che parlo solo io io ti consiglio cmq termogenici senza stimolanti se puoi, perche se ad esempio gia bevi caffe potrebbero darti ancora piu fastidio la caffeina ad alto dosaggio è pericolosa |
|
![]() |