|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
informazione composizione dell'integratore -
17-05-2011, 06:17 PM
informazione composizione dell'integratoreciao a tutti, sn nuova sul forum, è un piacere siccome sn un po' confusa riguardo gli integratori (nn proprio imbranata eh), vorrei sapere se gli ingredienti di questo prodotto, hydroxycut hardcore pro series, fanno capo all'integratore medesimo venduto in italia, e dunque notificato: thx per le risposte |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
17-05-2011, 06:23 PM
non vorrei sbagliarmi ma il prodotto non è vendibile in italia e quell'etichetta non è italiana |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
17-05-2011, 06:29 PM
sembra vendibile great... però non avendo dosi esplicite devi vedere la tus tolleranza agli ingredienti. A me non piace. |
|
|
(#4)
|
||
All the Truth Member
|
17-05-2011, 06:47 PM
Quote:
lo avra trovato su un e-commerce in lingua italiana ma con sede fisica all'estero |
|
|
|
(#5)
|
|
Rookie
|
17-05-2011, 06:51 PM
il prodotto è vendibile in italia.. però nn ho capito se esista ancora una versione differente usa/ita.. in ogni caso ho trovato gli ingredienti riportati su un sito italiano di vendita integratori notificati(sembrerebbero uguali, o sn solo simili?): Dose: 3 LiquiTech™ Capsule Dosi per Confezione: 70 Quantità per Dose: Hydroxycut® Hardcore Pro Series 1134mg Adenoclene™ • Caffeina AnIdroso [Approvvigiando300 Mg Of Caffeina (1,3,7-Trimetilxantine)] • Acido Aminoacetico • L-Metioninen ((2S)-2-Amino-4-Acido Metilsulfanilbutanoico • Colina Bitartrato Norepidrene™ • MCTs (Medium Chain Triglycerides • Acido Oleico • L-Proline †((2S)-Pirrolidine-2-Acido Carbossilico • Betaina HCl (2-(Trimetilazaniumil)acetato) Lipidrol™ • L-Tirosina ((2S)-2-Amino-3-(4-Idrossifenil)Acido propanoico • L-Leucina ((2S)-2-Amino-4-Acido Metilpentanoico • Acido Trans-Ferulico ((E)-3-(4-Idrossi-3-Metossifenil)prop-2-Acido Enoico • L-Carnosina (2-(3 Aminopropanoilamino)-3-(1H-Imidazol-5-Yl)Acido propanoico) • L-Arginina Piroglutamate • Acido Miristico (Acido Tetradecanoico) Capsicore™ • Capsicum Annuum (Cayenna)(Frutta) Altri Ingredienti: Olio di Sesamo, Catena Media Trigliceridi, Gelatina, FD&C Red No. 40, Polisorbato 80, ESTRATTO DI PAPRIKA, Silica, Soia Lecitina, Colore Caramello, FD&C Red No. 3, Inchiostro (Povidone, Propilene Glicolw, Diossido di Titanio,Alcol Isopropilico , Idrossido di Sodio, FD&C Yellow No. 5, Shellac, Butanolo, Alcol Disidratao). |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
17-05-2011, 07:00 PM
la normativa italiana prevede ancora 120 mg di caffeina se non mi sbaglio li ce ne sono 300 troppi sopratutto poi se assumi anche caffe e contando che sicuramente dovrai assumerlo almeno 2 volte durante la giornata .... l'etichetta mi sembra tradotta con google translate ... perchè hai scelto questo prodotto ? te lo hanno consigliato ? |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
17-05-2011, 07:01 PM
|
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
17-05-2011, 07:32 PM
da quello che so è il primo postato con una posologia anche alta ... basta andare sui siti americani per vederla dopo lo scandalo dei termogenici della muscletech che ha causato una morte accertata io non toccherei piu nessun termogenico di loro provenienza il complesso che dovrebbe far dimagrire secondo i loro studi è hidroxypro tolleri bene gli stimolanti ? questa domanda vale per tutti eventuali prodotti simili qui la botta è alta ... |
|
|
(#9)
|
||
Rookie
|
17-05-2011, 07:49 PM
Quote:
|
|
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
17-05-2011, 08:02 PM
allora io ho visto che l'integratore attualmente venduto oltre oceano è il primo che hai postato te ... li il dosaggio arriva fino a 6 caps da dividere in 3 assunzioni ... (lo trovi in etichetta è la stessa muscletech a dirlo) quello è un blend proprietario, nel primo caso quindi non sai quanta caffeina puo avere (e gia qua la legge italiana non permette blen proprietari), per assurdo su 680 mg potrebbe avere 600 mg di caffeina dato che essendo un blend proprietario nessuno sa i reali dosaggi la muscletech come molte altre case sono subdole in questo mettendo una lista di ingredienti con dosaggi ridicoli tanto per fare numero ... aspetta anche gli altri altrimenti sembra che parlo solo io io ti consiglio cmq termogenici senza stimolanti se puoi, perche se ad esempio gia bevi caffe potrebbero darti ancora piu fastidio la caffeina ad alto dosaggio è pericolosa |
|
|