|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
||
Rookie
|
Parere su tipo di ALC. -
17-05-2011, 06:38 PM
Parere su tipo di ALC.Salve a tutti, da qualche giorno ho deciso di acquistare dell' acetil L carnitina, in sostituzione all' L-carnitina da 500mg via compresse effervescenti (mentre la carninita tartrato non mi sembra che mi faccia molto effetto)... L'unico tipo di ALC che ho trovato è stata la seguente Quote:
Sinceramente mi sembra che abbia un contenuto abbastanza basso, inoltre se voglio prendermi 1g pre allenamento che quantità devo considerare 400mg o 200mg??? Altrimenti mi prendo della normale L-carnitina che costa leggermente meno e la prendo in dosi maggiori (1.5-2g), o in alternativa ancora creatina cee ( voglio evitare di dover essere legato all' assunzione di carbo). grazie per l'attenzione^^ P.s.: il motivo dell' assunzione sarebbe per fini energetici per l'allenamento ed eventualmente anche per lo studio. |
|
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
18-05-2011, 01:29 PM
Se gli scopi sono quelli che hai indicato, un prodotto composto (come quello) potrebbe andare. C'è un però, il mix antiossidante, come impostato, non è completo e può fare anche danni. Bisognerebbe aggiungere almeno un minimo di vitamina c. In alternativa, scegli un prodotto di sola acetilcarnitina, ce ne sono una marea e puoi trovarli in qualsiasi ecommerce se hai problemi a reperirla localmente. Per i dosaggi devi considerare l'indicazione in acetilcarnitina. La creatina agisce in modo totalmente diverso, quindi non andrebbe considerata un'alternativa. |
|
|