|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Consigli sugli acquisti...! -
19-05-2011, 10:26 PM
Consigli sugli acquisti...!Saluti a tutti ragazzi.. come si nota dal numero di post mi sono appena registrato, e sono l'ennesimo "niubbio" alla ricerca di qualche info da persone che sono già nel "giro" da un pò.. DDDRRROGATI!!! Apparte gli scherzi vengo al punto.. Come già accennato sono "nuovo" di questo campo.. mi appresto a iniziare un piano di allenamento riguardo principalmente l'aumento della massa, ma forse anche del grasso visto che sono circa 1.84 x 65kg..! :dnt: Magro, lo sò.. Ora.. perfettino quale sono, e come in qualsiasi cosa che mi interessa è partita istantanea a 360° una ricerca generale by goggle.. presto si arriva a parlare dei tanto amati/odiati integratori.. Premetto subito che la dieta sono in aspettative di riceverla, che sono praticamente vegetariano (mangio davvero poca carne, bene o male fin'ora o rimediato al discorso proteine coi soliti sostituti per vegetariani, derivati soia, sempre non molto di frequente comunque.. da quì il pensare di integrare con delle buone proteine in polvere per l'appunto.. Colazione alle 8, pranzo all' 1.30, ceno alle 20.30/9.00 circa e gli allenamenti inizierebbero alle 19-19.30.. alle 10.30 mangio un pezzo di panino con la mortadella, l' altro mezzo lo mangio verso le 18.00... lo sò, A è poco, B sarebbe meglio la bresaola, a questo rispondo che A per questo mi oriento sull' integrare e B nel bar dove la mattina mio padre và a bere il taglio bresaola non ne hanno e ormai la mortadella resta quella.. Integrare dicevo appunto.. cerca che ti cerca, ricerca che ti ricerca da capire quali proteine sono le "migliori", mi sono riempito inevit