|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredModerator
|
Giudizi su cell K.e.m. -
20-05-2011, 12:36 AM
Giudizi su cell K.e.m.Innanzitutto scusate se se ne e' gia' parlato ma con il search non ho trovato nulla. Cell K.E.M. Cellular Kinetic Expansion Matrix™ 10 g 4:1:1 Growth Acceleration Complex: Pharmaceutical Grade, Fermented, Ultra-Soluble BCAA Complex: Leucina (FUSIL™), Isoleucina, Valina - Proporzione anabolica 4:1:1 Recovery Augmenting/Anti-Catabolic/Anti-Oxidant Complex: Glutamina di purezza farmaceutica, Acido ascorbico, Resveratrol, L-Glutamina Alfa-Chetoglutarato, Tiamina, Riboflavina, Niacinamide, Piridossina idrocloruro Osmotic Expansion/ATP-Enhancing Complex: Arginina Alfa-Chetoglutarato, Creatina Gluconata, Citrullina Malata, L-Norvalina Electrolyte Infusion/Hyper Hydration Complex: Citrato di sodio, Fosfato bipotassico, Fosfato bicalcico, Tri-magnesio fosfato, Cloruro di sodio altri ingredienti: aromi naturali e artificiali, sucralosio, acesulfame potassio, acido citrico, colorante FD&C Red #40 Lake Chiedevo innanzitutto se e' notificato/notificabile e se lo e' un giudizio dagli esperti Thanks |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
20-05-2011, 12:39 AM
Diciamo che la purezza farmaceutica dichiarata e' allettante ed include una buona parte dell'integrazione che gia' sto seguendo ma ci sono anche tanti elementi che non utilizzo e non conosco quindi non vorrei nemmeno ingurgitare qualcosa di deleterio. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
20-05-2011, 01:11 AM
norvalina , quindi non dovrebbe essere notificabile . |
|
|
(#4)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
20-05-2011, 01:12 AM
la norvalina non è notificata... comunque non credo valga il prezzo esorbitante che mi pare abbia |
|
|
(#5)
|
|
UncensoredModerator
|
20-05-2011, 01:21 AM
Infatti era uno degli elementi che poco conosco ma cercando sul sito avevo letto un intervento di Guru in cui diceva che (forse) era in procinto di notifica...comunque riguardando in altre discussioni la norvalina non mi alletta poi tanto, notificata o no!!! |
|
|
(#6)
|
|
On the straight line away
|
20-05-2011, 01:26 AM
BCAA in rapporto 4:1:1, aminoacidi e alcalinizzanti assieme, blend proprietario di 30 ingredienti...diciamo che lo lascio dove sta. |
|
|
(#7)
|
|
UncensoredModerator
|
20-05-2011, 01:32 AM
Capito! |
|
|
(#8)
|
||
UncensoredModerator
|
20-05-2011, 01:36 AM
Quote:
Sui singoli elementi che non conosco mi faccio una ricerca sul sito ma mi potresti spiegare aminoacidi e alcalinizzanti come interagiscono? I secondi inibiscono l'assorbimento dei primi o cos'altro? |
|
|
|