![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Lucidità, prontezza e concentrazioneMi servirebbe un consiglio su un semplice mix di pochi ingredienti utili sia per quando devo concentrarmi nello studio sia per quando devo lavorare. Attualmente con il prewo e postwo, e i vari caffè, assumo una buona dose di caffeina e 2,5 gr di taurina. I giorni in cui vado in palestra a volte coincidono anche con quelli di lavoro, lo studio è pressoché fisso, e non ho bisogno di assumere altro perchè già con quella integrazione arrivo diritto e bello concentrato dalla mattina alle 9, ore 12 Wo (60 min + 20 corsa), fino alle 2 di notte (orario in cui stacco da lavoro). Corro su e giù tra tavoli, cucina e spine della birra, ordinazioni su ordinazioni ed è sempre molto pieno il locale. I giorni Off invece non integro, a parte i 2 softgel ADAM e 3 omegor (che sono fissi), e siccome non riposo molto e non sempre come si deve mi sento, veramente fiacco. Avevo ancora nel cassetto un integratore che mi aveva dato il medico che si chiama Actifort Black a base di VitB, Taurina 500 mg, Citrullina 30 mg, Inositolo 500 mg, Ginkgo Biloba, Guaranà e Caffeina 40 mg. Ora tutto sommato sono dosaggi abbastanza blandi. E in questi giorni l'ho preso prima del lavoro, ma in realtà non cambiava molto. E per 10 flaconcini da 10 ml ci vogliono 22 €. Quindi senza utilizzare tutta questa roba e volendo farmi da me i dosaggi: basterebbe che mi prendessi un integratore di Taurina? Oppure posso aggiungere qualcosa in più? |
|
![]() |
Tags: concetrazione, lucidita, prontezza |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|