|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Integrazione Giorni on e off -
23-05-2011, 08:15 PM
Integrazione Giorni on e offSono stato leggermente nn direi spaventato , ma piuttosto messo in guardia da un post di devil man sulla quantità e modalità di assunzione di integratori, per questo pongo alla vostra attenzione quella che sarà l'integrazione che inizierò tra circa 2 settimane per il mio periodo di massa di circa 2-3 mesi (quindi c'è tempo per rivedere prodotti da comprare ). La dividerò in giorni on e off, in quanto ci sono piccole variazioni. - Gioni ON
Per quanto riguarda l'MRP sono costretto a prenderlo per un semplice motivo : o sono a scuola e la vedo dura mangiare cibo solido decente o cmq sono in giro ed è + facile portare in giro uno shake pronto da mischiare che cibo solido. Potrebbero tutti questi integratori insieme creare dei problemi seri ? (ad ora ssumo solo proteine+ bcaa , mi aspetto naturalmente qualche fastidio intestinale ma roba che sopporterò). Grazie mille e spero possiate aiutarmi |
|
|
(#2)
|
||
On the straight line away
|
23-05-2011, 10:55 PM
Quote:
|
|
|
|
(#3)
|
||
UncensoredMember
|
23-05-2011, 11:49 PM
Quote:
Sono pienamente daccordo anche io sul fatto che un bel panino con bresaola o crudo o così via sia meglio, così come una bella vaschetta di tonno al naturale, infatti quando sono a casa evito di prendere integratori e mangio cibo solido; nn mi convince l'idea di mettere nello zaino un bel panino quando fuori ci sono 30 gradi e mi va tutto a male con sto caldo .... Mi sapresti consigliare un buon multivitaminico perfavore ? io ad oggi uso uno da farmacia per intederci consigliatomi dal medico, il supradyn in compresse effervescenti. Eco una domanda che pongo qua senza aprire l'ennesimo topic : i BCAA meglio in capsule o in polvere ? Ho sentito che fanno cagare come sapore e un sacco di marche (isatori in primis) li offrono di ottima qualità ed in capsule che vanno giù + lisce. Quello che mi fa riflettere è il fatto che per scigliere l'involucro di ste pillole gli enzimi ci metteranno un po', mentre con l'acqua in polvere li assimilerei più vlocemente. |
|
|
|
(#4)
|
||
|
24-05-2011, 12:31 AM
Quote:
Allenati bene, riposati e mangia sano, stop. |
|
|
|
(#5)
|
||
UncensoredMember
|
24-05-2011, 12:48 AM
Quote:
quante compresse prendevi e divise come di questo multivitaminico ? |
|
|
|
(#6)
|
|
|
24-05-2011, 12:51 AM
|
|
|
(#7)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
24-05-2011, 01:16 PM
la colazione sembra quella "tipo americano" che si trovva su muscles & fitness :-) Alle osservazioni più che giuste di Devilman aggiungerei che se usi le malto pre wo per avere energia se fai allenamenti intensi o lunghi potresti sostituirle con un frutto |
|
|