Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 45
Question Effetto PUMP, cosa assumere per prolungarlo? - 25-05-2011, 09:47 AM

Effetto PUMP, cosa assumere per prolungarlo?


Allora veniamo al mio problema, vorrei mantenere l'effetto pump per tutta la giornata, se possibile. Premetto che non ho mai fatto questo tipo di preparazione e quindi non saprei dove orientarmi se su prodotti fai da te oppure su qualcosa di completo già in vendita.

Quindi chiedo consiglio a voi esperti per sapere cosa converrebbe prendere per rendere questo effetto degno di nota.

Ho letto un pò di cosucce per il forum, ma vorrei un consiglio sulla mia attuale situazione e quindi cosa prendere. I prodotti che avevo pensato erano:

Creatina (Creapure monoidrata che già uso: 5gg off, 10gg on)
Glicerina (che non ho mai usato)
citrullina (mai usata)
vit. c nel postw?


per adesso nel postwo uso: whey+maltodestrine+creatina+gluttamina.

mentre nel prewo ALC+bcaa


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 25-05-2011, 09:57 AM


per tutta lagiornata?

NITRIX
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 25-05-2011, 10:22 AM


D.ace mi pare un pò troppo semplicistico il tuo approccio, quanto meno motiva quello che hai scritto.

Venendo al fulcro della questione sia con citrullina,aakg e una serie di altri integratori , (a mio parere contribuiscono bene nel pre anche creatina , alc+ vitC) l'unico che dà un effetto pump più duraturo è il glicerolo(=glicerina). Solitamente è consigliato assumerlo partendo dai 10ml o g, a seconda di averlo liquido o in polvere, ai 50ml. Quando si arriva a dossaggi di 50ml è sempre meglio frazionare in 2 o 3 assunzioni in base alla propria tolleranza onde evitare eventuali processioni al bagno durante l'allenamento.

Io l'assumevo 1 ora prima dell'allenamento con almeno 1l d'acqua ecco l'unico lato negativo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 45
Predefinito 25-05-2011, 12:39 PM


intanto vi ringrazio per le risposte, sul glicerolo in effetti avevo già puntato l'occhio. Ho letto poi anche della vit. C nel postwo.

Una domanda alc+creatina nel prewo come vanno assunti assieme?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 45
Predefinito 25-05-2011, 09:16 PM


ok questa domanda l'ho chiarita in altro thread.

Bene per quanto riguarda il glicerolo va assunto a stomaco vuoto, ora mi chiedo come coordino la faccenda con gli altri integratori?

mi spiego la mattina a stomaco vuoto prendo al-carnitina, come potrei inserire il glicerolo?

stesso dicasi prima del wo, un'ora prima prendo la creatina+tampone e mezz'ora prima al-carnitina. Quando inserisco il glicerolo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 25-05-2011, 09:27 PM


Mi raccomando per il glicerolo assumerlo con una quantità d'acqua adeguata. Nel caso di ipertensione è controindicato (sono quasi certo non sia il tuo caso comunque). Uno dei problemi che può dare è l'effetto lassativo ed anche lì provare. Però ti parlo per sentito dire, come ti dissi non l'ho mai preso, senti i pareri di altri che lo usano e/o altri thread specifici su questo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 45
Predefinito 25-05-2011, 09:47 PM


si l'effetto lassativo ho già letto così come pure di non usarlo in caso di ipertensione.

Come scritto sopra, devo capire come coordinare tutti questi integratori nei tempi di assunzione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
lucataranto85 lucataranto85 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 25
Data registrazione: Jan 2009
Età: 39
Predefinito 26-05-2011, 10:57 PM


salve..anche io sono interessato all'utilizzo del glicerolo..ho fatto un giro tra le famacie della mia città per trovare la bottiglòia da litro e mi è capitato questo:
in una farmacia dopo avermi chiesto l'utilizzo che dovevo farne il farmacista mi ha portato dietro in laboratorio è mi ha fatto parlare con un adetto che mi ha chiesto di nuovo l'utilizzo e come dovevo assumerlo, io gli ho spiegato che lo dovevo prendere per via orale diluito con abbondante acqua partendo da 10g a stomaco vuoto, a quel punto mi è stato detto che nn potevano vendermi il boccione da litro che avevano in laboratorio perchè lo usavano per i preparati e nn per la libera vendita IN QUANTO IL GLICEROLO RISULTA FARMACO DOPANTE??!!!!ovviamente a me è parsa una stronzata anche perchè qui nel forum se ne parla liberamente e poi dopo che sono tornato al banco e ho preso dei fermeti lattici il farmacista riceve un chiamata interna e mi fa "lasciami il tuo numero che nel caso ti chiamiamo se possiamo darti la confezione da 500 ml" ?????????!!!!!!voi che ne dite?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
orange orange ora è in linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,190
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 26-05-2011, 10:59 PM


Vai in un altra farmacia.

Forse in alcuni sport agonistici potrebbe essere considerato dopante, ma quello è un altro discorso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
lucataranto85 lucataranto85 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 25
Data registrazione: Jan 2009
Età: 39
Predefinito 26-05-2011, 11:14 PM


ah si? cmq domani mi arriva in un altra farmacia!!...dopante per l'aumento della prestazione o cosa?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 26-05-2011, 11:19 PM


http://www.newphargam.it/files/glicerolo.pdf
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
lucataranto85 lucataranto85 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 25
Data registrazione: Jan 2009
Età: 39
Predefinito 26-05-2011, 11:31 PM


ah ok ok quindi è vero che risulta tra le sostanze a uso dopping ma in realtà si può vendere tranquillamente come principio attivo...ma è normale che sulla boccetta c'è scritto uso esterno?ne ho vista una però più piccola
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 45
Predefinito 27-05-2011, 09:41 PM


domani mi giro le farmacie vediamo se riesco a trovarlo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 45
Predefinito 18-06-2011, 09:57 AM


assurdo davvero, mi sono girato tutte le farmacie ma nessuna ha il glicerolo in quantità adeguate.

Una mi ha perfino proposto della vasellina, ho evitato di farle la controbattuta....

Pertanto sono costretto a prenderla online, ho visto che l'unica disponibile è quella di +watt in confezione da 500ml ed un prezzo di circa 15€.

Purtroppo non ho altre alternative.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 18-06-2011, 10:30 AM


Torna in farmacia e digli che devi ordinare la confezione da 1l... una volta fatto l'ordine, tempo di una settimana al massimo (spesso arriva in 12ore) e ce l'hai. Se le tue farma non lo tengono fatti la scorta!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0