![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Ecco la mia dieta, come la integro?Salve a tutti, sono un ragazzo di 21 anni, alto 183cm peso 72-3 kg, bf abbastanza bassa ho solo un po' di adipe sull'addome. Mi alleno da 3-4 anni, sono stato fermo gli ultimi 10 mesi, sono ripartito 3 mesi fa ad allenarmi ma causa polmonite l'ultimo mese sono stato fermo, ho lasciato a metà un periodo di forza, lo rinizio e poi mi do alla massa. Sto vivendo un periodo davvero stressante, nel quale vorrei alleanrmi bene per recuperare i mesi persi, avevo pensato così di ricorrere a qualche integratore, escludo a priori creatina per le varie controindicazioni. Avevo pensato ad un integratore come Sustenium (scusate se non si possono postare i nomi) che ne pensate mi può dare una spinta in più? Ho già postato la mia dieta nell'altra sezione, ma ve la riposto eccola qua: COLAZIONE 200ML LATTE 60GR FIOCCHI DI FRUMENTO INTEGRALE SPUNTINO ORE 10 30GR GALLETTE DI RISO 70GR AFFETTATO MAGRO ALLENAMENTO ORE 11 PRANZO ORE 13 150GR DI PASTA O RISO 50GR DI PANE 120 DI CARNE O PESCE + VERDURE FRUTTA SPUNTINO 50GR PANE 100 GR AFFETTATO MAGRO 5 NOCI CENA 80GR PASTA O RISO 150GR DI CARNE O PESCE + VERDURE FRUTTA PRENANNA 30GR PARMIGIANO Olio a crudo abbondante a pranzo e cena. Come posso integrarla? Avevo anche pensato alle proteine in polvere perchè credo la mia dieta ne abbia bisogno; -me le consigliate? -in che quantità? -Colazione e post work out (pranzo subito dopo)? e poi BCAA, -me li consigliate? -come quantità? -è vero che vanno usati al massimo per 2 mesi e poi bisogna fermarsi? -vanno assunti anche da soli o con proteine? -controindicazioni? Premetto che non ho mai preso integratori e ho solo letto un po' in giro ma ci sono opinioni discordanti, Ringrazio anticipatamente chi avrà voglia di darmi una mano. Un saluto. |
|
![]() |