|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
29-05-2011, 11:29 AM
Scusate se vado un attimo OT, ma vorrei evitare un 3d solo x questa domanda: ma la SINEFRINA ha gli stessi problemi della caff? ossia la desensibilizzazione rapida dei recettori, la sensazione di "fiacca" a fine effetto, l'eccessiva stimolazione del SNC...cioè per chi come me non è fun della caffeina, può essere una valida alternativa quando si ha bisogno di un pò di carica? e sopratutto funziona?! |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
29-05-2011, 12:05 PM
Bisogna scindere i dati commerciali da quelli scientifici in ogni caso dai un'occhiata qua per farti un'idea.(io non l'ho mai provata ma già il caffè ha effetti negativi a basse dosi su di me). http://www.fituncensored.com/forums/...sinefrina.html Sinefrina |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
29-05-2011, 12:36 PM
la caffeina viene convertita in tre differenti dimetilxantine, e sono teobromina e teofillina ad avere effetto diuretico come ti è stato detto da guru i prodotti drenanti devono essere presi per pochi gg max 2 settimane, se ti serve un prodotto drenante per uno scopo specifico compri un integratore adatto o del tarassaco piu altre cose il potassio aspartato è buono nel prewo |
|
|
(#19)
|
||
All the Truth Member
|
29-05-2011, 03:55 PM
Quote:
tarassaco nulla purtroppo... |
|
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
29-05-2011, 04:07 PM
si ma l'estratto di the verde ok che è un ottimo antiossidante, ma se si è in massa, e quindi con carbo alti, funziona lo stesso anche come diuretico o è limitato alla funzione di antiossidante? |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
29-05-2011, 04:39 PM
me lo chiedo anche io, ma più che altro non vorrei assumere roba che mi faccia dimagrire, altrimenti andavo di cut e termogenici...voglio solo drenare un pò di acqua... |
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
29-05-2011, 04:43 PM
nn credi che l'estratto di the verde faccia dimagrire..dovrebbe togliere l'acqua, quindi se si perde peso è perchè si è persa acqua, più che grasso o massa.. mi chiedo però se questa sua capacità di far perder acqua sia buona solo in caso di alti dosaggi, e se, in fase di massa, sia addirittura compromessa a cuasa degli alti cho.. tu lo conosci il dosaggio giornaliero dell'estratto di the verde? |
|
|
(#23)
|
||
All the Truth Member
|
29-05-2011, 04:52 PM
Quote:
non saprei, ma vedo prodotti con posologie di anche 1,6g al giorno... |
|
|
|
(#24)
|
||
All the Truth Member
|
29-05-2011, 05:22 PM
Quote:
E sarà anche per quello che accumulo adipe molto difficilmente, ed ho il metabolismo a 1000 Bisogna berlo tutto l'hanno perchè fa bene a talmente tante cose che è impossibile relegarlo a 1 o 2 funzioni. sto post che ho fatto andrebbe stickato per fugare ogni dubbio sulla validità, la posologia, l'utilizzo ecc del te verde! |
|
|
|
(#25)
|
||
All the Truth Member
|
29-05-2011, 05:27 PM
Quote:
non perchè non ti creda, sia chiaro, però se mi linki qualcosa non sarebbe male! |
|
|
|
(#26)
|
|
All the Truth Member
|
29-05-2011, 05:35 PM
SECCO c'è materiale da far uscire gli occhi di fuori...ovunque. Se nn vuoi non credermi, non berlo. Non stiamo parlando della validità chessò del TTA, ma del te verde, è una cosa quasi scientificamente inconfutabile. |
|
|
(#28)
|
|
All the Truth Member
|
29-05-2011, 05:48 PM
Indio, nulla è sicuro, ma un prodotto utilizzato da secoli, per quanto ci sia qualche studio che "contrasti", bè..... è come dire: ho usato il GINKGO biloba ma nn ho sentito niente, ciò non esclude le sue proprietà... esistono studi contrastanti su ogni cosa, INNDIO, su OGNI cosa, sulla carne cancerogena, sulla cretina che fa male, sulla caffeina come veleno...basta discernere sensatamente tra le cose. Tra gli scienziati ci sono anche molti troll... non esiste NULLA la cui sicurezza non sia stata smentita da qualcuno ps: tra l'altro quel sito non è la bibbia, ne ha scritte di stronz@te a catena, più di una volta |
|
|
(#29)
|
||
All the Truth Member
|
29-05-2011, 05:52 PM
Quote:
cmq sul the verde sul egcg non mi son mai informato perchè ho sempre creduto fossero una moda passeggera, visto l'aumentare della pubblicizzazione che negli ultimi anni è incrementato moltissimo nelle riviste e pubblicità per ragazzotte che voglion dimagrire.. però visto che io ho problemi di grasso localizzato e di ritenzione idrica e che tu ne parli molto bene come feedback su di te, potrei provarlo, visto che devo fare un ordine a breve.. ma tu dici che bevi il the quindi non acquisti integratori di egcg.. quanto ne bevi al giorno, per ottenere i risultati da te descritti? lo bevi in determinati momenti della giornata o quando ne hai voglia? hai mai provato l'integratore di egcg? nel caso, ne conosci il dosaggio quotidiano per ottenere i risultati di perdita di acqua e di grasso da te descritti? |
|
|
|
(#30)
|
||
All the Truth Member
|
29-05-2011, 06:01 PM
Quote:
Io sono uno di quelli che quando il medico gli prescrive qualcosa risponde "perchè?" e se non mi spiega tutto nei minimi dettagli mi incazzo a bestia (vabè questo solo verso il medico perchè lo pago ) ciauzzzzz |
|
|
|