![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Caffeina: effetti, dosaggi, ecc eccDa oggi ho cominciato ad assumere caffeina anidra in tavolette da 200mg. In tutta la mia vita non ho mai bevuto caffè, questa è la prima volta che assumo caffeina (escludendo la coca cola). E' già passata mezz'ora e io mi sento assonnato come prima, è normale? In altri forum leggo di gente che va a 400, 600 o addirittura 800mg. Capisco che i dosaggi siano soggettivi e che ognuno ha recettori più o meno sensibili, ma mi sembra strano per me che non ho mai assunto caffeina non sentire proprio nulla. Posso sapere le vostre esperienze in merito per farmi un'idea? come l'avete usata, a che ora, se ciclizzata o meno, se cmq eravate assidui bevitori di caffè, in che dosaggi ecc ecc Vi ringrazio anticipatamente |
|
![]() |