|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Prodotto per le articolazioni inglese... -
27-05-2011, 01:12 PM
Prodotto per le articolazioni inglese...Cos'è il cinorrodo?? secondo wiki è della stessa famiglia della rosa canina quindi penso alla vit C.... la celandrina??? " L'olio di Celandrina fornisce la lubrificazione continua, cuscini le articolazioni, e favorisce la riparazione delle membrane delle cellule danneggiate, aumentando la fluidità della membrana cellulare ed elasticità . " fonte: google a caso. l'acido jaluronico ha senso assunto per via orale? ero rimasto alle iniezioni che miglioravano la lubrificazione\idratazione per 6\12mesi. Quantità per dose di 3 pillole: Glucosammina idrocloride: 1950 mg Cinorrodo: 1000 mg Solfato di condroitina: 450 mg MSM: 400 mg Celadrina: 150 mg Estratto di foglie di olivo: 75 mg Curcumina: 52,5 mg Acido ialuronico: 38 mg |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
28-05-2011, 04:30 PM
Il cinorrodo è un antiinfiammatorio naturale. Nella forma presente nel prodotto, però, dubito serva a qualcosa visto che non c'è titolazione. La celadrina agisce un pò come gli omega3 sulla membrana cellulare, la rende più efficiente. L'acido ialuronico, a quanto pare, funziona anche per via orale. Il prodotto, tutto sommato, non è male. Però, il quantitativo di alcuni elementi è troppo basso, come ad esempio quello dell'msm che si usa ad almeno 2gr al giorno. |
|
|
(#3)
|
||
All the Truth Member
|
28-05-2011, 04:48 PM
Quote:
Potresti approfondire per favore , l'argomento mi interessa parecchio , il mio ginocchio ringrazierebbe |
|
|
|
(#4)
|
||
All the Truth Member
|
28-05-2011, 06:47 PM
Quote:
mi pare di capire cmq che iniettato in loco dia risultati quasi sicuri e per diversi mesi? in che proporzione c'è beneficio per via orale? |
|
|
|
(#5)
|
|
Uncensored Magister
|
29-05-2011, 01:05 PM
Sicuramente la somministrazione locale è più efficace, ma è una pratica medica. Sull'uso orale ci sono studi che ne dimostrano la funzionalità ma, chiaramente, non si possono paragonare le due pratiche. Noi, per prevenzione, possiamo integrare su base stabile con glucosammina, condroitina, msm, omega3 ed antiossidanti, o comunque iniziare un'integrazione specifica almeno un mese prima di un macrociclo particolarmente impegnativo, e per gli 1-2 mesi successivi (alla fine, praticamente, non si stacca mai ). |
|
|