![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Omega 3: facciamo un pò di luce?!Cosa intendi per "amplificare l'amplificazione del WO"? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() intendevo infiammazione ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() In poche parole non si conosce mai una mazza di preciso! |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() In poche parole l'infiammazione e l'infiammazione legata all'allenamento-supercompensazione è una cosa piuttosto complessa. Quindi se da una parte è vero ciò che dice guru, dall'altra puoi trovare integratori che contengono acido arachidonico-omega 6- omega 3, proprio col significato che ho detto, e supportati da studi. Quindi sì, come è per gli antiox del resto ognuno poi si fa una sua opinione e sceglie, ma non è scontato che possa portare più risultati una strada o l'altra |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() solitamente ne prendo 3 volte al dì due softgel da 1g a metà pasto circa quando prendo olio evo. Tranne la sera dopo il wo come appunto aveva suggerito Guru in qualche post che ho letto. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ok credo di aver capito: la loro azione antinfiammatoria potrebbe minare le infiammazioni che con tanta felicità ci siamo procurati nell'allenamento. mi chiedo però dunque cosa fare: volendo rimanere su un quantitativo di 6g al giorno (con le noci sarei a 7-8g presumo), ma togliendo le due capsule alla cena dei giorni ON per il motivo sopra citato, e considerando altresì che nel pre nanna assumo noci + caseine, come "inficcare" quei 2g di troppo durante la giornata? Risposta A: nel pre nanna (circa 3-4 ore dopo l'allenamento e la cena) assumo i 2g di w3 assieme alle noci Risposta B: non li assumo proprio dato che ci son le noci (vedi appunto n.1) Appunto n.1: in tal modo ci sarebbe una disparità di w3 tra i giorni ON e quelli OFF, di appunto 2g! Ho attivato il GURU segnale, speriamo risponda! http://www.fituncensored.com/forums/...ine=1199632989 |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Beh parlare di infiammazione e felicità è un po' comico lol. La risposta può anche essere assumerli anche al di fuori dal pasto con l'olio insieme nel momento che si pensa sia giusto. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() prendili nei pasti quando mangi i cibi conditi con olio evo, non complichiamoci la vita con magari piccole sottigliezze che poi non fanno la differenza assoluta. Sennò diventa una tragedia ogni giorno ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ragazzi, non confondente l'infiammazione cronica e sistemica con l'infiammazione acuta e/o localizzata. ...come dire: non paragonate l'epa ed il dha al ketoprofene/ibuprofene! ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mah.. però puoi benissimo paragonarlo all'aspirrina entro certi limiti |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non è importante dilazionare gli W3 nell'arco della giornata...prendi un pasto lontano dall'allenamento e metticeli. Forse non ho capito il problema... |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |