![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Integrazione pre, during e postVolevo porvi 2 piccole curiosità riguardanti la mia integrazione pre, during workout e sul tempismo dell'integrazione post workout. Il mio pre wourkout è composto nel seguente modo : 40 min prima WO :
During workout : a metà allenamento assumo altri 5 gr di BCAA sempre in capsule mandadole giù con una buona qantità d'acqua (200 ml). Premettendo che lavoro 5 giorni su 7 ed ogni giorno prevede di allenare isolatamente una parte del corpo (petto, braccia, spalle ...) con una sessione di massa e una di lift mi conviene dividere le 5 capsule durante l'intera ora e trenta di lavoro oppure assumerli tutti ad esempio dopo la parte di allenamento di massa ? post workout : so che deve essere assunto entro 45 min dalla fine dell'allenamento ma mi chiedo una cosa : a fine allenamento svolgo sempre una sessione di addominali di circa 15/20 min a seconda del numero di cicli che eseguo; mi conviene quindi assumere questo shake dopo la sessine di addominali oppure prima di essa appena finisco i pesi ? grazie mille ![]() |
|
![]() |
Tags: bcaa, integrazione, post workout, pre workout |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|