![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Integrazione Giugno-Luglio (consigli)Quella che ho seguito fin ad ora comprendeva 2 ADAM soft gel (una a colazione e una dopo 8 ore oppure a cena a lavoro alle 19) , 3,5 gr di Omegor Vitality , varie fonti proteiche, Animal pump come prewo e come postwo il MassExtreme. Oggi ho cominciato con: Colazione: 1 Adam + 1 caps da 600 mg ALC + 21 gr di WPC e soia / altro blend + 1 caps omegor (gg off) + 5 gr creatina micro Prewo: Animal pump Postwo: 60 gr MassExtreme Pranzo: 1 Omegor Merenda: fonte proteica se serve + 5 gr creatina micro (giorni off) Cena: (se quella delle 19 a lavoro) 1 Omegor + 600 mg ALC + 500 mg Taurina (se non ho fatto il WO) Nel caso in cui ho fatto il WO concentro le 3 caps di Omegor tutte a cena. Questo per tenere testa ai ritmi di lavoro, di studio e di allenamento. A Luglio invece pensavo di fare le prime 2 settimane sempre con 10 gr di creatina al giorno, di raddoppiare la dose di ALC spostandola essenzialmente nel prewo (senza animal) e di aggiungere il termogenico che ho per 5 giorni a settimana. Per il post fare WPI e gallette. Ovviamente mai smettere con Omegor e Multi. Che dite? |
|
![]() |