|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Scitec Creatina e Proteine -
01-06-2011, 08:17 PM
Scitec Creatina e ProteineSCITEC CREABOMB MixCreatina Multiveic. 660Gr PINK LEMON SCITEC 100% WHEY PRO Sieroproteine 908 Gr CIOCCOLATO Che ne dite di questi due integratori?sono stato un anno fermo senza fare palestra,ho fatto sono un campionato di calcio dilettantistico.Ora vorrei ricominciare,ho panca e pesi a casa.Vanno bene questi due integratori per iniziare?Dosi? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
01-06-2011, 08:30 PM
La creatina per iniziare non serve a nulla e le proteine servono in caso di dieta carente da quel punto di vista! |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
01-06-2011, 08:47 PM
Ah perchè il venditore di questi prodotti mi ha consigliato questi due elementi,cosa posso prendere per iniziare?qualcosa che mi aiuti sull'aumento della massa |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
01-06-2011, 08:51 PM
Gli integratori servono quando sono utili, se prima di tutto non hai sistemato dieta ed allenamento sono solo soldi buttati. Visto che devi ricominciare, hai stabilito il tuo attuale livello calorico e quello di cui avrai bisogno ricominciando ad allenarti? Per l'allenamento hai preparato lo schema per il ricondizionamento e quello che dovrai seguire una volta terminato? |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
01-06-2011, 08:57 PM
Non ho capito bene,puoi aiutarmi,io ho tutta la buona volontà nell'allenarmi,però ho bisogno dio una scheda d'allenamento giusta per me e anche una dieta nutrizionale,se vuoi ti do il mio contatto msn cosi possiamo parlarne,grz in anticipo. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|