|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
Etą: 42
|
bcaa+nag=si sciolgono -
01-06-2011, 10:24 PM
bcaa+nag=si sciolgonoDopo aver letto un po', ed aver sperimentato di persona ,che gli aminoacidi non si sciolgono in acqua, ho deciso di non metterli nel beverone during w.o. e prenderli solo prima e dopo...................fino a quando casualmente li uso in concomitanza con la N-acetil glutammina della San e il goco č fatto:SI SCIOLGONO!!! Qualcuno sa dirmi come mai e se hanno interazioni che ne inficiano le propieta' o l'assorbimento? Saluti Damiano |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
Localitą: Kalepolis
Etą: 48
|
01-06-2011, 11:47 PM
Pare che in una soluzione acida si sciolgano meglio. La n-acetilglutammina lo č, quindi č probabile che dipenda da questo. Non ci sono interazioni negative nell'abbinamento, ma io lo userei solo prima, visto che quella forma di glutammina č leggermente stimolante. |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
02-06-2011, 12:08 PM
Grazie delle info Guru, ho letto un tuo intervento propio sullam nag e la sto usado solo prima e durante. Una glutammina che costa molto ma ha degli ottimi effetti, post w.o. uso la l-glutammina. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
02-06-2011, 10:10 PM
Questa cosa č interessante, spiega un po' piu dettagliatamente, quanta acqua, quanto Nag e quanti BCAA? Si scioglie perfettamente, quindi niente piu sabbia a pelo d'acqua? Grazie in anticipo. |
|
|
(#5)
|
|
One of Us
|
03-06-2011, 06:31 PM
Riempo per 2/3 una bottiglia da un litro e 1/2, metto un misurino da 2gr di nag, 4gr di bcaa 2 gr di creatina e del maltodestrine. Non serve nemmeno sbatterla, perchč quando arrivo in palestra č gia' tutto bello e sciolto. Saluti |
|
|