![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() integrare l'alimentazione con...buon giorno ragazzi sn nuovo del forum mi presento sn raffaele 28 anni. allora vi scrivo nn solo x capire/imparare e correggere gli errori sulla mia alimentazione ma soprattutto su come e con cosa integrarla x raggiungere meglio gli scopi da me prefissati.beh vorrei metter su un po di massa senza però mettere pancia lo so ke è un controsenso e ke se metto massa di conseguenza metto pancia ma vorrei riuscire a trovare un misto di allenamento e integrazione massa/definizione.beh voi siete molti piu esperti di me qnd a voi critiche e consigli. ![]() ![]() allora da premettere ke sn in missione all'estero,ma in qst momento sn a casa x 4 gg e vorrei poter portarmi tt cio che mi occorre senza tralasciare ninte... cmq mi alleno un giorno si uno no,faccio dai 4 a 5 pasti al giono ma nn sempre riesco a farne 5. con me ho qst ke integro in qst maniera: whey on gold 30gr post wo whey caseinate 30gr pre nanna bcca 4pre wo e 4 post wo aakg 2gr colazione stomaco vuoto 2 pre wo (sl gg allenamento) supradin 1post colazione la dieta: colazione: 1 opzione: 1 bicchierone di latte con cereali 1 cornetto con marmellata 2opzione: 2bicchieri di succo d'arancia o ananas 1 yogurt o budino 1 cornetto con marmellata 25gr di whey pranzo: pasta o riso con sugo carne prevalentemente bianca o pollo verdura a quantità 2 bicchieri spremuta d'arancia acqua o the beltè alla pesca ogni tanto coca cola light spuntino panino o pane arabo con: spunti al tonno o bresaola raramente o crudo. cena: carne prev bianca o pollo verdura a quantità (insalata,carote,radicchio,rape,melenzane,mais) acqua prenanna: 25gr whey caseinate ragazzi nn sara il max anzi ![]() sento parlare tanto di vari integartori ma quali sn le loro funzioni? es: maltodestrine glutamina omega3 carnitina ragazzi aiutatemi a corregere i miei errori ed a integrare bene qst dieta.. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
One of Us
|
![]() nessuno??? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ciao benvenuto! ![]() allora tieni conto che la tua dieta è da rivedere, quindi la tua prima integrazione sarà la correzzione della dieta ![]() ora, la tua dieta manca di riferimenti alle quantità e in più vuole quasi completamente rifatta, quindi studia a memoria questi articoli, che ti insegneranno come impostare una dieta mirata, poi riposta una nuova dieta nella sezione nutrizione, poi aspetta correzzioni e suggerimenti..solo da ultimo si parlerà di integratori, che ti aiutano un po', ma il grosso lo fa la dieta..nel frattempo il portafoglio ti ringrazierà ![]() (se vuoi puoi anche postare nella apposita sezione il tuo allenamento, potrebbe aver bisogno di ritocchi pure quello) quando hai ristilato la dieta scrivi anche in basso il totale calorie e il tuo stile di vita (età, peso, altezza, studente, lavoratore, sedentario, sportivo, nottambulo, junk food, alcool, sesso sfrenato ( ![]() ecco gli articoli da studiare: Come impostare una dieta Valori nutrizionali alimenti Principi di Nutrizione e dietetica p.s. mi spiace molto deluderti, ma il compromesso massa definizione esiste solo nelle favole..la botte piena e la moglie ubriaca non la ottiene mai nessuno.. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() per ogni info su dosaggi, momenti di assunzione, benefici, contro indicazioni, scopi, ciclizzazione di qualunque integratore, ti fai un bel search in questo forum (vai su google e scrivi quel che vuoi cercare e in più ci scrivi fituncensored), e troverai tutte le info di cui hai bisogno e tantissimi pareri.. se poi ti rimane qualche dubbietto specifico puoi sempre chiedere, ma per le info generali ti consiglio il search..ci vorrà un po' di tempo, ma troverai tutto.. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
guardo subito |
|
|
![]() |