|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
All the Truth Member
|
05-06-2011, 07:16 PM
la saturazione avviene già a 2gr senza arrivare a 50.... veniva consigliata come lassativo.... |
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
05-06-2011, 08:03 PM
ciao, non pensavo che la mai domanda avrebbe suscitato cosi tanti interventi. pero.... forse siamo andati un po fuoristrada... io parlo solo di far prender degli integratori a 2 persone over 40.. che NON pratican oattivita fisica.... e che sono NOOB della integrazione. le cose che .. appunto potrebbero farli sentir meglio mi sa sono solo i multivitaminici alto dosaggio e i complessi di vitamine b... se dovessi prender altro.. non saprei, che gli faccio prendere JACK3D e prodotti simili? teoricamente .....funzionerebbero ababstanza su di loro immagino!!! pero.. non so se sia una ottima idea!!! casomgi gli ordino un termogenico... e gli "consiglio" di assumerne in capsule.. ..circa la meta delal dose raccomandata o 2/3 .... sempre stackato con il multivitaminico. probabilmente multi+termogenico a meta dosaggio dovrebbe dargli una bella botta di vita.... io sono il primo, ad assumere in modo "fisso" 1gr vitamina C,the verde, multivitaminico, zma la sera.. melatonina la sera, glutammina la sera , omega3 classico + kril oil durante il giorno... ma non li consiglierei mai a persone al di fuori del mondo della integrazione... perche? perche son TANTI prodotti...tutti ottimi per la salute quotidiana MA VALLO A SIEGARE A CHI con 1 o 2 prodotti vuole gia tirarsi su?... mi saete consigliare un pre wo stimolante, MA IN CAPSULE? i termogenici so' gia al 99% in capsule... ma volevo veder se anche i pre wo siano cosi (.....si.. è strano faccia queste domande.... dovrei saperlo... ma in realta io compro solo da siti BULK e non mi son mai piaciuti i prodotti stimolanti prewo... credo piu nella integrazione POST wo.... che in quella pre. megli oabituarsi senza troppi "aiuti" nel pre.. ma questo è un mio pensiero) |
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
|
05-06-2011, 09:25 PM
se non fanno attività fisica che se ne fanno? |
|
|
(#34)
|
|
All the Truth Member
|
05-06-2011, 09:30 PM
|
|
|
(#35)
|
|
All the Truth Member
|
05-06-2011, 10:34 PM
chen e so io che se ne fanno.. avranno un tip odi vita stressata o mancanza di vitamine... lei m idice che è spesso un po stanca, idem il marito.... e contro la fiacchezza.... ora penso gli ordinero appunto un multivitaminico o cmq un complesso vitaminico B alto dosaggio. sarei tentato pure di ordinargli il jack3d XD ma poi.... pensandoci non so come farebbero a misurare le dosi.. e ho letto che con questi pre wo( mai usati da me..) c'è da star molto atenti ... quindi magari evito di darli i nmano a gente inesperta. pero............ se gli facessi provar questi pre wo mi sa che poi mi benedirebbe dicendomi " ma che diavolo c'è li dentro? ... dammene 1 scorta a vita " XD |
|
|
(#36)
|
|
All the Truth Member
|
05-06-2011, 10:40 PM
un soggetto che non fa nulla si prende un multicentrum o supradyn e campa sereno |
|
|
(#37)
|
|
All the Truth Member
|
05-06-2011, 10:54 PM
si. ma magari pensavo di prendergli qualche preWo o termogenico.... e consigliargli magari un dosaggio giusto al 50% di quello consigliato.. sia per farglielo durar di piu, sia perche non fa attivita fisica. ad una amica tempo fa presi un termogenico online... non ricordo quale. mi sembra ghe glie ne feci prender solo la meta dose.... e lei, usandolo per la corsa... mi aveva detto che con quell integratore riusciva a completar tutto un percorso serenamente, mentre senza... gia a meta percorso era abastanza stanca e fiacca..... insomma.... questi termogenici o prodotti stimolanti mi sa funzionano alla grande su persone.... io nn li usero mai proprio per principio o paura.... xme contano solo le sostanze benefiche al lungo termine, gli "stimolanti" ti dan la sensazione di star meglio ma a breve .. brevissimo termine. ma non ti danno SALUTE. pero se devo ordinar qualcosa a consocenti o amici che mi chiedono un boost mentale o fisico.... non posso consigliarci 10 intgredienti salutari da prender 6 mesi e piu.... anche se sarebeb questa la scelta OTTIMALE. ma sta gente vuole qualcosa che li "accenda" e subito... cmq penso di aver capito cosa le ordino, l'optimum nutrition Stress B +vitC......e un termogenico in capsule(da usare magari a 1/2 o 2/3 dose). evito di darle un preWO in POLVERE.. dato che ho paura si uccida da sola con dosaggi poco equilibrati. |
|
|
(#38)
|
|
All the Truth Member
|
05-06-2011, 11:21 PM
gli stimolanti si usano per migliorare le performance non la condizione fisica generale giornaliera..ti danno quell'energia per 1, 2 ore e stop, se sta gente vuole qualcosa che li accende subito gli dai il caffe o un bel yerba mate (bevanda ufficiale argentina)e vedi come schizzano via. Quell'integratore cel'ho..ho fatto la pipi rossa se poi gli succede che gli vai a dire? |
|
|
(#39)
|
|
All the Truth Member
|
06-06-2011, 12:27 AM
supradyn+ betotal+ omega 3+ adam+ categ e sei protagonista... |
|
|
(#40)
|
|
All the Truth Member
|
06-06-2011, 01:56 AM
|
|
|
(#41)
|
||
All the Truth Member
|
06-06-2011, 06:11 AM
Quote:
supradyn costa molto per cio che da.... betotal è una cacca.... da' solo 100% rda delel vitamine b...... l'unico ottimo è l'adam. categ... bho.... sara pure buono ma COSTA TANTO.... io prendendo il the verde dai siti bulk.. a 500 capsule.. ho speso tanto di meno... e ho piu dosaggio di ecg e polifenoli. |
|
|
|
(#42)
|
||
All the Truth Member
|
06-06-2011, 10:50 AM
Quote:
la T.I. va testata aumentando di 1gr al gg fin quando non si presenta flatulenza o diarrea... che solitamente è dai 10 ai 18-20gr di vit c al giorno...in base allo stato di salute... questa è l'idea della medicina ortmolecolare... io sto a 4-5gr al gg e mi trovo benissimo... |
|
|
|
(#43)
|
|
All the Truth Member
|
06-06-2011, 01:07 PM
E' anche una question d'abitudine. Linus Pauling consigliava anche dosaggi abnormi di vitamina C, ma tali dosaggi si possono tollerare solo dopo un rodaggio di lunga durata. Concordo 2 g di vitamina C è assai difficile che portino a diarrea. Un'altra cosa che fa andare in bagno sono dosi generose di caffeina |
|
|
(#44)
|
||
All the Truth Member
|
06-06-2011, 01:44 PM
Quote:
tu cerchi il sacro graal che non troverai mai, non è che cambiando marca o titolazione queste 2 persone risveglieranno in loro i demoni nascosti dentro di loro era ironico |
|
|
|
(#45)
|
|
All the Truth Member
|
06-06-2011, 02:06 PM
non sara male il categ ma non è proponibile assumer tanto categ.... il portafogli ne risentirebbe troppo!!!!! al contrario.. farsi spedir 500 cap di the verde sempre di ottima qualita... è sicuramente piu conveniente... e per betotal... dai, ma se sappiamo tutti che il multicentrum che ha il 100% rda delle vitamine.... è acqua sporca... perfino per i NON sportivi. se andiamo perfino a prender SOLO le vitamine del bruppo B e ne prendiamo il 100% praticamente è bruciare i soldi..... perche il 100% della b non si sente ASSOLUTAMENTE si prende anche a dosi 1000% ...2000% 3000% rda.... senza problemi. unico problema.. è illegale in italia un prodotto cosi.. in italia la gente si aspetta di comprar un integratore di vitamina C + ginseng o roba varia ... poi neanche capisce che il 300% rda vitamina c fa niente... e che del resto degli ingredienti di supporto.. i dosaggi sono al 10% del dosaggio terapeutico( mi viene in mente un prodotto con vit c e gindeng, di cui 10mg di caffeina...E CHE CI FAI CON DIECI MG??? ci ecciti i peli delle braccia?) ormai non credo piu a nulla dell italia... anche ai dottori o medici!!! mia nonna ha problemi ai ginocchi.. ma ci fosse un medico che gli propone la glucosamina o altri prodotti per le giunture..... e io che glie li propongo a nonna, ovviamente mi sento dire sempre no secchi. in italia si cura solo SOPO aver i problemi... mica si pensa a prevenirli! so che sono molto OT ma è cmq 1 sfogo che volevo dire.... andassero a quel paese i medici che teoricamente dovrebbero tutelare la nostra salute.... .... se uno non è medico di se stesso..... è spacciato. |
|
|