|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#61)
|
|
All the Truth Member
|
07-06-2011, 10:18 PM
chiamo plastici. .quelli i ngrado di costruire muscoli... tipo bcaa, aminoacidi, proteine... cose che puo sfruttar gente che cmq fa un allenamento e che sarebbero INUTILI a gente che non si allena.. o cmq poco utili. per questo meglio degli stimolanti .... per la gente comune. se prendi cose che costruiscono muscolo plastico ma non ti alleni, non vedari nessun risultato. |
|
|
(#62)
|
|
inattivo
|
07-06-2011, 10:34 PM
No, in linea di massima...però sono due prodotti che stanno agli antipodi quanto modalità d'uso e impiego. Quindi se uno ti chiede un "boost" (per cosa poi dovrebbe dirtelo: al risveglio? Prima di uno sforzo? Per dormire? Per la stanchezza generale in giornata?) non ha molto senso mettere queste tipologie di prodotti accostate. Sarebbe la politica del "ti do un pò tutto che ci prendo sempre". |
|
|
(#63)
|
|
UncensoredModerator
|
07-06-2011, 11:09 PM
[quote=realista;290416]Certo ke qualsiasi cosa si dica ce sempre qlkn pronto a lamentarsi. Gli err d battitura capitano vuoi xvelocita vuoi perche a volte sono dal cel. Nn sn un mago della integraz ma d sicuro sono dieci volte avanti rispetto a chi nn sa niente o ha concetti errati della integraz. Se avessi letto bene i post precedenti.ho gia spiegato perche sono il primo a consigliare cose che poi nn userei mai io..... perche io son della idea di poter prender anche 15integratori assieme...di cui piu della meta a scopo salutistico e antiossidante... mentre la gente che chiede consigli a me vuol solo cose tangibiki e non gli posso dire che per sentirsi bene d salute deve ingurgitar tt cio che prendo io... Ti assicuro che per un matusa come me (rispetto a te e non in senso generale) leggere con tutte quelle k e quelle forme abbreviate da sms e' poco piacevole e scorrevole. Non credo di essere l'unico a cui farebbe piacere leggere in Italiano e per esteso |
|
|
(#64)
|
|
All the Truth Member
|
08-06-2011, 02:22 AM
...lo sostiene anche liborio, che non è un vecchio |
|
|
(#65)
|
||
All the Truth Member
|
09-06-2011, 02:19 PM
Quote:
non prendere roba non notificata perchè se finiscono in ospedale i c***i sono i tuoi(c'è gente che finisce in ospedale anche per troppa caffeina presa).... ma io in tutte queste pagine non ho capito una cosa: qual'è lo scopo di questa integrazione che vuoi far fare a queste persone? fanno qualche tipo di attività fisica? |
|
|
|
(#66)
|
||
All the Truth Member
|
09-06-2011, 05:59 PM
Quote:
Realista scusami magari sarà colpa mia ma spesso nei tuoi 3D non capisco il senso! Ma alla fine cosa stai cercando di far fare a questi? Un integrazione generica a caso? e a che gli serve? PS: ma poi scusa a questa signora hai chiesto cosa mangia?! |
|
|
|
(#67)
|
|
All the Truth Member
|
09-06-2011, 06:19 PM
|
|
|
(#68)
|
|
All the Truth Member
|
09-06-2011, 06:22 PM
questo è un grande consiglio. Io a chi non ha esperienza di integrazione non do nemmeno consigli. Ci si può far male anche con le sciocchezze e portarmi sulla coscienza qualcuno non mi va... |
|
|
(#69)
|
|
All the Truth Member
|
12-06-2011, 09:06 PM
capisco che questo thread possa esser male interpretato da molta gente..... e che è inutle consigliare una ottima integrazione a gente che di integrazione non capisce nulla. alal fine le ho ordinato da MP le vitamine del gruppo b ad alto dosaggio, un multivitaminico adam, e 10 barrette proteiche per il figlio... dato che costano meno di 2 o 5 chili di proteine.(cosi ha voluto lei). pero per i lfiglio ha speso se non erro.. 45 euro in un negozio di integratori.. per 1 ... o addirittura mezzo chilo di whey... chissa come ha goduto il commerciante nel fregarla "d.ace"... ha detto ......:Io a chi non ha esperienza di integrazione non do nemmeno consigli. bhe, stessa cosa farei io... dato che cmq è inutile spiegar alal gente quanta roba dovrebbe prendere anche slo per il benessere o antiaging...... pero cio' che so' di sicuro è che almeno i multi ad alto dosaggio o cmq le vitamine gruppo b alto dosaggio, danno un boost fisico e mentale avvertibile....... e non pericoloso per chiunque. ovvio che non mi metto a chiederle cosa mangia ecc......... prim operche non sono esperto in nutrizione neanche per me stesso.... secondo, perche cmq i lsenso di fiacchezza dipendera proprio dalla mancanza di macro e micronutrienti impossibili da aumentare con la classica dieta...... e che necessitano quindi di integrazioni aggiuntive. |
|
|