Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Brad83 Brad83 Non in Linea
One of Us

Predefinito una eccellente integrazione: - 05-06-2011, 06:50 PM

una eccellente integrazione:

ciao ragazzi come consigliato da mick ke ringraziato ancora ho iniziatoa sist sia la dieta ke la modalita di allenamento,adesso e giunta l'ora della intregrazione da ricordare ke sn in fase di massa.
come posso integrare la mia dieta,cosa comprare???e come utilizzarle???
da ricordare che ho gia:
whey a rapido rilascio
caseinate
bcca
supradin
arginina.

Vecchio
  (#2)
One of Us

Predefinito 05-06-2011, 07:12 PM

nessuno?
Vecchio
  (#3)
One of Us

Predefinito 05-06-2011, 10:14 PM

consigli???
Vecchio
  (#4)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-06-2011, 01:53 AM

Quote:
Originariamente inviato da Brad83 Visualizza Messaggio
ciao ragazzi come consigliato da mick ke ringraziato ancora ho iniziatoa sist sia la dieta ke la modalita di allenamento,adesso e giunta l'ora della intregrazione da ricordare ke sn in fase di massa.
come posso integrare la mia dieta,cosa comprare???e come utilizzarle???
da ricordare che ho gia:
whey a rapido rilascio
caseinate
bcca si scrive BCAA
supradin c'è di meglio e costa tanto toglilo e compra un multivitaminico a scelta tra +watt, eas, now foods (adam), e aggiungi integratore specifico di vit b,c,e (se vuoi anche di zinco, magnesio)
arginina. io la eliminerei, nn è risultata efficace ai più..

aggiungerei un integratore di omega3 (ti consiglio caldamente il now foods ultra omega 3, sia per la distillazione, che per la concentrazione, che per la marca)

aggiungerei anche un integratore di maltodestrine d.e. 19 (destrosio equivalenza 19) (si tratta di carboidrati a rilascio abbastanza prolungato) (ti consiglio le +watt) da usare post wo insieme alle whey..

direi che come partenza non ti serve altro

su integratori come glutammina, creatina, aminoacidi vari..devi informarti a seconda delle tue esigenze del momento..

quelli che ti ho indicato io invece van bene da usare su base stabile..

tutto questo, cmq, premesso che dieta e allenamento siano ottimali
Vecchio
  (#5)
One of Us

Predefinito 06-06-2011, 02:40 AM

Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
aggiungerei un integratore di omega3 (ti consiglio caldamente il now foods ultra omega 3, sia per la distillazione, che per la concentrazione, che per la marca)

aggiungerei anche un integratore di maltodestrine d.e. 19 (destrosio equivalenza 19) (si tratta di carboidrati a rilascio abbastanza prolungato) (ti consiglio le +watt) da usare post wo insieme alle whey..

direi che come partenza non ti serve altro

su integratori come glutammina, creatina, aminoacidi vari..devi informarti a seconda delle tue esigenze del momento..

quelli che ti ho indicato io invece van bene da usare su base stabile..

tutto questo, cmq, premesso che dieta e allenamento siano ottimali
ciao grazie x la risp
cmq come integratore specifico di vit b,c,e magnesio e zinco cosa mi consigli???
multivitaminico omega 3 maltodestrine de19 da prendere subito
arginina gia ce l'ho
Vecchio
  (#6)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-06-2011, 11:48 AM

Quote:
Originariamente inviato da Brad83 Visualizza Messaggio
ciao grazie x la risp
cmq come integratore specifico di vit b,c,e magnesio e zinco cosa mi consigli??? se compri in negozio qualunque marca che abbia il miglior rapporto quantità di vitamina/prezzo, se compri su internet idem, ma hai più scelta e spendi meno
multivitaminico omega 3 maltodestrine de19 da prendere subito si da prender subito e usare sempre, ma per le malto dipende cmq dalla tua dieta..nel senso che se post wo già prevedi un pasto solido con cho dopo un'ora dal wo o dall'assunzione delle whey, puoi anche farne a meno (cm vedi bisogna che la dieta sia buona, ed è difficile suggerire integratori quando non si sa come è fatta la dieta, perchè prima viene la dieta poi l'integrazione, che deve esser concepita giusto come la ciliegina sulla torta, niente di più)
arginina gia ce l'ho
l'arginina finiscila e poi non prenderla mai più..
Vecchio
  (#7)
One of Us

Predefinito 06-06-2011, 01:25 PM

Quote:
l'arginina finiscila e poi non prenderla mai più..
mick mi dici una marca x l'integratore la prendo su internet cosi vado sul sicuro senza impazzire.
come multivitaminico che ne pensi dell'animal park???
Vecchio
  (#8)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-06-2011, 01:31 PM

l'animal paRk?
Cmq non è male, ma molto costoso per quel che offre. Sto parlando della versione USA, quella italiana è una ciofeca.
Prova a guardare l'adam della now food.
Vecchio
  (#9)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-06-2011, 01:39 PM

quoto liborio per il multi, oltre a ribadire le marche che ti ho consigliato (tra cui appunto c'era l'adam)

per lo zinco ti consiglio ultimate nutrition

per tutti gli altri prodotti non saprei, va bene tutto, l'importante è che tu ti faccia una ricerca paragonando i vari prodotti e il rapporto quantità/ prezzo, informandoti sulle differenze tra le varie forme in cui viene venduto il singolo minerale o la singola vitamina (a tal fine ti consglio di visitare il sito my personal trainer), e informandoti sui dosaggi e i momenti di assuzione ottimali per te..troverai tutto devi solo avere tanta pazienza e trovarti del tempo libero (magari sacrifica un qualche svago per una volta, io ho fatto così) per effettuare le ricerche..

adesso diventerei matto a dirti tutte le differenze tra le varie forme dei minerali e vitamine, tra le varie marche, prezzi, quantità, momenti di assunzione, interazioni, ecc.

ci siam passati tutti, ora tocca a te..buona ricerca!
Vecchio
  (#10)
renzosful renzosful Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 06-06-2011, 01:41 PM

Ieri, 05:50 PM
Ieri 06:12 PM

Questo credo sia il record che io ho visto su FU
Vecchio
  (#11)
One of Us

Predefinito 06-06-2011, 01:53 PM

Quote:
quoto liborio per il multi, oltre a ribadire le marche che ti ho consigliato (tra cui appunto c'era l'adam)

per lo zinco ti consiglio ultimate nutrition

per tutti gli altri prodotti non saprei, va bene tutto, l'importante è che tu ti faccia una ricerca paragonando i vari prodotti e il rapporto quantità/ prezzo, informandoti sulle differenze tra le varie forme in cui viene venduto il singolo minerale o la singola vitamina (a tal fine ti consglio di visitare il sito my personal trainer), e informandoti sui dosaggi e i momenti di assuzione ottimali per te..troverai tutto devi solo avere tanta pazienza e trovarti del tempo libero (magari sacrifica un qualche svago per una volta, io ho fatto così) per effettuare le ricerche..

adesso diventerei matto a dirti tutte le differenze tra le varie forme dei minerali e vitamine, tra le varie marche, prezzi, quantità, momenti di assunzione, interazioni, ecc.

ci siam passati tutti, ora tocca a te..buona ricerca!
ok grazie
allora deciso:
multivitaminico x l'adam now food
zinco ultimate nutrition
mick sai xke t chiedo xke sn un militare in missione(casco blu)x adesso mi trovo in italia ma ho solo 3gg qnd devo fare le cose super veloce.
come vedi sopra mi consigli uno e io prendo ad occhi chiusi,xkè io nn saprei cosa prendere...
mick se puoi ovviamente se nn chiedo troppo.
grazie
Vecchio
  (#12)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-06-2011, 02:03 PM

si ho visto che sei in missione.. dove sei?

però dovrei perdere una mezz'ora per cercare e mezz'ora per scriverti la roba..attento che devi sapere prchè stai prendendo certe cose e come si devono prendere certe cose..

per es per l'adam io ti consiglio una sola softgel (visto che già prenderai certi micronutrienti separati e inoltre spendi meno) così un solo barattolo di adam da 180 softgels ti durerà ben 180gg..prendila a colazione

per la vit c prendi max nutrition o +watt e prendi almeno 3-4 cpr al giorno oppure se la trovi prendi now foods compresse da 1gr. e prendine 2 al giorno (la vit c prendila ai pasti principali)

per la vit b purtroppo non c'è gran che in giro l'ideale sarebbe prenderla in farmacia: ad un dosaggio discreto c'è un prodotto, ma non ricordo il nome..altrimenti, se la trovi, prendi il b-100 now foods e prendi una cpr al giorno a pranzo

per la vit e prendi la e-400 now foods o universal e prendi una cpr al giorno a pranzo o cena a tua scelta

per il magnesio prendi +watt e prendi una cpr al giorno pre nanna (30 minuti prima di dormire), oppure in uno spuntino..

più di così non riesco a dirti..dopo perderei troppo tempo e ti dovrei chiedere un bonifico..
Vecchio
  (#13)
One of Us

Predefinito 06-06-2011, 02:15 PM

Quote:
si ho visto che sei in missione.. dove sei?

però dovrei perdere una mezz'ora per cercare e mezz'ora per scriverti la roba..attento che devi sapere prchè stai prendendo certe cose e come si devono prendere certe cose..

per es per l'adam io ti consiglio una sola softgel (visto che già prenderai certi micronutrienti separati e inoltre spendi meno) così un solo barattolo di adam da 180 softgels ti durerà ben 180gg..prendila a colazione

per la vit c prendi max nutrition o +watt e prendi almeno 3-4 cpr al giorno oppure se la trovi prendi now foods compresse da 1gr. e prendine 2 al giorno (la vit c prendila ai pasti principali)

per la vit b purtroppo non c'è gran che in giro l'ideale sarebbe prenderla in farmacia: ad un dosaggio discreto c'è un prodotto, ma non ricordo il nome..altrimenti, se la trovi, prendi il b-100 now foods e prendi una cpr al giorno a pranzo

per la vit e prendi la e-400 now foods o universal e prendi una cpr al giorno a pranzo o cena a tua scelta

per il magnesio prendi +watt e prendi una cpr al giorno pre nanna (30 minuti prima di dormire), oppure in uno spuntino..

più di così non riesco a dirti..dopo perderei troppo tempo e ti dovrei chiedere un bonifico..
mick sei un grande!!!
allora sn in libano dv è successo l'attentato x intenderci
grazie mille .provvederò subito all'acquisto.
il bonifico è pronto
Vecchio
  (#14)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-06-2011, 02:18 PM

gruppo B + C - Optimum Nutrition Stress B Complex

Multivitaminico - Now Foods -'Adam - Optimum Nutrition Performaxx - Ultimate Nutrition Super Complete Formula

Vit C - Universal Nutrition C Formula 500mg 100 Caps o
Universal Nutrition Buffered Vitamin C 1000 100 caps .
Vecchio
  (#15)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-06-2011, 02:20 PM

giusto, avevo dimenticato la buffered vit c universal, che è anch'essa una buona scelta..
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione