|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
una eccellente integrazione: -
05-06-2011, 06:50 PM
una eccellente integrazione:ciao ragazzi come consigliato da mick ke ringraziato ancora ho iniziatoa sist sia la dieta ke la modalita di allenamento,adesso e giunta l'ora della intregrazione da ricordare ke sn in fase di massa. come posso integrare la mia dieta,cosa comprare???e come utilizzarle??? da ricordare che ho gia: whey a rapido rilascio caseinate bcca supradin arginina. |
|
|
(#2)
|
|
One of Us
|
05-06-2011, 07:12 PM
nessuno? |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
05-06-2011, 10:14 PM
consigli??? |
|
|
(#4)
|
||
All the Truth Member
|
06-06-2011, 01:53 AM
Quote:
aggiungerei anche un integratore di maltodestrine d.e. 19 (destrosio equivalenza 19) (si tratta di carboidrati a rilascio abbastanza prolungato) (ti consiglio le +watt) da usare post wo insieme alle whey.. direi che come partenza non ti serve altro su integratori come glutammina, creatina, aminoacidi vari..devi informarti a seconda delle tue esigenze del momento.. quelli che ti ho indicato io invece van bene da usare su base stabile.. tutto questo, cmq, premesso che dieta e allenamento siano ottimali |
|
|
|
(#5)
|
||
One of Us
|
06-06-2011, 02:40 AM
Quote:
cmq come integratore specifico di vit b,c,e magnesio e zinco cosa mi consigli??? multivitaminico omega 3 maltodestrine de19 da prendere subito arginina gia ce l'ho |
|
|
|
(#6)
|
||
All the Truth Member
|
06-06-2011, 11:48 AM
Quote:
|
|
|
|
(#7)
|
|
One of Us
|
06-06-2011, 01:25 PM
|
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
06-06-2011, 01:31 PM
l'animal paRk? Cmq non è male, ma molto costoso per quel che offre. Sto parlando della versione USA, quella italiana è una ciofeca. Prova a guardare l'adam della now food. |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
06-06-2011, 01:39 PM
quoto liborio per il multi, oltre a ribadire le marche che ti ho consigliato (tra cui appunto c'era l'adam) per lo zinco ti consiglio ultimate nutrition per tutti gli altri prodotti non saprei, va bene tutto, l'importante è che tu ti faccia una ricerca paragonando i vari prodotti e il rapporto quantità/ prezzo, informandoti sulle differenze tra le varie forme in cui viene venduto il singolo minerale o la singola vitamina (a tal fine ti consglio di visitare il sito my personal trainer), e informandoti sui dosaggi e i momenti di assuzione ottimali per te..troverai tutto devi solo avere tanta pazienza e trovarti del tempo libero (magari sacrifica un qualche svago per una volta, io ho fatto così) per effettuare le ricerche.. adesso diventerei matto a dirti tutte le differenze tra le varie forme dei minerali e vitamine, tra le varie marche, prezzi, quantità, momenti di assunzione, interazioni, ecc. ci siam passati tutti, ora tocca a te..buona ricerca! |
|
|
(#10)
|
|
UncensoredMember
|
06-06-2011, 01:41 PM
Ieri, 05:50 PM Ieri 06:12 PM Questo credo sia il record che io ho visto su FU |
|
|
(#11)
|
||
One of Us
|
06-06-2011, 01:53 PM
Quote:
allora deciso: multivitaminico x l'adam now food zinco ultimate nutrition mick sai xke t chiedo xke sn un militare in missione(casco blu)x adesso mi trovo in italia ma ho solo 3gg qnd devo fare le cose super veloce. come vedi sopra mi consigli uno e io prendo ad occhi chiusi,xkè io nn saprei cosa prendere... mick se puoi ovviamente se nn chiedo troppo. grazie |
|
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
06-06-2011, 02:03 PM
si ho visto che sei in missione.. dove sei? però dovrei perdere una mezz'ora per cercare e mezz'ora per scriverti la roba..attento che devi sapere prchè stai prendendo certe cose e come si devono prendere certe cose.. per es per l'adam io ti consiglio una sola softgel (visto che già prenderai certi micronutrienti separati e inoltre spendi meno) così un solo barattolo di adam da 180 softgels ti durerà ben 180gg..prendila a colazione per la vit c prendi max nutrition o +watt e prendi almeno 3-4 cpr al giorno oppure se la trovi prendi now foods compresse da 1gr. e prendine 2 al giorno (la vit c prendila ai pasti principali) per la vit b purtroppo non c'è gran che in giro l'ideale sarebbe prenderla in farmacia: ad un dosaggio discreto c'è un prodotto, ma non ricordo il nome..altrimenti, se la trovi, prendi il b-100 now foods e prendi una cpr al giorno a pranzo per la vit e prendi la e-400 now foods o universal e prendi una cpr al giorno a pranzo o cena a tua scelta per il magnesio prendi +watt e prendi una cpr al giorno pre nanna (30 minuti prima di dormire), oppure in uno spuntino.. più di così non riesco a dirti..dopo perderei troppo tempo e ti dovrei chiedere un bonifico.. |
|
|
(#13)
|
||
One of Us
|
06-06-2011, 02:15 PM
Quote:
allora sn in libano dv è successo l'attentato x intenderci grazie mille .provvederò subito all'acquisto. il bonifico è pronto |
|
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
06-06-2011, 02:18 PM
gruppo B + C - Optimum Nutrition Stress B Complex Multivitaminico - Now Foods -'Adam - Optimum Nutrition Performaxx - Ultimate Nutrition Super Complete Formula Vit C - Universal Nutrition C Formula 500mg 100 Caps o Universal Nutrition Buffered Vitamin C 1000 100 caps . |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
06-06-2011, 02:20 PM
giusto, avevo dimenticato la buffered vit c universal, che è anch'essa una buona scelta.. |
|
|