|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
aiuto integratori definizione -
05-06-2011, 07:19 PM
aiuto integratori definizioneciao a tutti mi chiamo francesco mi sono appena registrato complimenti per il forum! ho 16 anni mi alleno da 6 mesi sono alto 1.80m e peso 86 kg. ho appena iniziato un periodo di definizione e vorrei iniziare ad assumere qualche integratore...avrei pensato ad un termogenico,quale mi consigliate? scusate per la qualità delle foto Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting http://i51.tinypic.com/2i745li.jpg http://i56.tinypic.com/2whinig.jpg |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
05-06-2011, 07:24 PM
ciao e benvenuto, vista la tua giovane età ti basta un semplice caffè una buona dose di aerobica non più di tanto non mi sembri così grasso, il miglior bruciagrassi è la dieta...apri un post scrivendo ciò che mangi scrivendo il tutto diviso in pasti e quantità ponderabili gr ml e in uno come ti alleni da lì potrai ottenere tante risposte. |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
05-06-2011, 07:30 PM
grazie mille posterò subito la dieta nella sezione adatta...altri consigli? |
|
|
(#4)
|
|
FIPL Moderator
|
05-06-2011, 07:59 PM
a 16 anni ha il metabolismo che teoricamente funziona ancora alla grande basta che regolarizzi l'alimentazione e i riusultati arrivano... l'integrazione è buttar via i soldi.... più o meno.... o cmq prima fatti 3 mesi di dieta ben fatta e dopo come boost potrai eventualmente integrare con qualcosa tipo ALC ma non aspettarti grandi cose dagli integratori.. |
|
|
(#5)
|
|
One of Us
|
06-06-2011, 05:04 PM
ho postato la dieta nella sezione adatta e mi e stato sconsigliato di fare definizione perche potrei perdere molto muscolo |
|
|