|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
whey nell acqua: vanno a male? -
08-06-2011, 07:16 PM
whey nell acqua: vanno a male?mi sto chiedendo una cosa: ma se metto le whey nell acqua dopo un pò vanno a male? nel senso: io la sera prima di andare a letto preparo la roba per il giorno dopo, comprese le whey, che metto in una bottiglietta d' acqua NATURALE (15gr in 200ml). spesso (tipo oggi) capita che quando le vado a prendere hanno un odore veramente sgradevole, un sapore pessimo e dopo aver agitato la bottiglietta per rimescolare e la apro, si sgasa, come se aprissi una bottiglietta di acqua gassata. ora vorrei capire, come mai fanno così? le lascio nella mensa ( a lavoro) ad una temperatura media di 25°, oppure a casa nella borsa e poi in palestra nell armadietto. mi sapete dire qualcosa? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
08-06-2011, 07:23 PM
io ti cosniglio di tenere una bottiglietta vuota riempita solo con le poveri e al momento opportuno, ci metti l'acqua e le consumi subito. Ho avuto lo stesso problema con le whey al cacao della EAS, che dopo 3 ore nell'acqua puzzavano di cavolfiore marcio... |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
08-06-2011, 07:41 PM
metabolismo batterico... |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
08-06-2011, 10:27 PM
Esatto. I batteri ci vanno a nozze. Tieni 2 bottugliette separate, una con dentro la polvere e una con l'acqua e al momento dell'uso travasa. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
08-06-2011, 10:45 PM
Io di solito mi porto dietro degli shaker piccoli con già la polvere dentro. Basta avere un po' d'acqua dietro e mescere quando devi prenderle |
|
|
(#6)
|
|
Uncensored Magister
|
09-06-2011, 01:36 PM
A 25 gradi, in poche ore si crea una proliferazione batterica degna di nota. Il prodotto non è più usabile, sempre tu non stia cercando una purga Come ti hanno suggerito, usa due contenitori. Portati uno shaker con dentro la polvere e poi aggiungi l'acqua al bisogno. Se hai problemi a scioglierla, esistono shaker particolari che permettono di evitare i grumi. |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
09-06-2011, 02:04 PM
come ti hanno detto assolutamente mischiare le polveri al liquido al momento.. come shaker dai un'occhiata sugli e-commerce...ce n'è un tipo che permette di tener separate polveri e liquido e attraverso un meccanismo di rotazione di mischiarle al momento....però non ti sò dare feedback personali precisi sul prodotto perchè questa tipologia di shaker non l'ho mai usata |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
09-06-2011, 11:50 PM
perfetto grazie mille a tutti! infatti sto avendo un effetto purga ultimamente eheheh conosco quel tipo di shaker, vedrò quanto costano. cmq perfetto, vi ringrazio tutti finalmente so il motivo di questo odoraccio |
|
|