|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
vitargo post wo -
15-06-2011, 01:25 AM
vitargo post wociao a tutti volevo assumere vitargo post wo per il recupero del glicogeno, insieme a bcaa. Ho paura però di ottenere un effetto indesiderato, ovvero lo stoccaggio nell'adipe... voi che dite? E se comunque va bene, quanto ne assumereste? grazie |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
15-06-2011, 01:11 PM
E' una questione troppo soggettiva. La quantità di carboidrati da assumere nel post allenamento non è standard, ma varia in base a quanta massa magra hai, al tuo metabolismo ecc. In genere, i carbo assunti dopo l'allenamento sono quelli che meno di tutti influenzano il grasso corporeo, questo perchè si parte da una situazione di scarico e questi zuccheri vengono utilizzati principalmente per ripristinare le scorte energetiche. |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
16-06-2011, 05:39 PM
Quindi in linea di massima potrei assumerne una leggera quantità per adempiere al mio scopo senza però preoccuparmi troppo, corretto? |
|
|
(#4)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
16-06-2011, 07:20 PM
io in fase di massa metto nel beverone post wo 30 / 40 grammi di vitargo, se faccio anche cardio o attività aerobica arrivo fino a 50 / 60. (con 60 diventa tutto un "budino denso"... bllaaah!) Per la quantità dei carbo io faccio così: inizio a variare la dieta (o l'integrazion in questo caso) e vedo con il peso preso tutte le mattine se sto salendo o scendendo o se resto stabile e mi regolo di conseguenza. ad ogni modo come dice guru è molto molto soggettivo, puoi mangiarti due fette di pane bianco finito allenamento per ripristinare il glicogeno |
|
|
(#5)
|
|
One of Us
|
17-06-2011, 06:51 PM
si io avevo intenzione di prendere 20/30 g con 15g di gluta... diciamo che dalla prox settimana comincerò così e vediamo... Grazie |
|
|