![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() zma + tribulusStavo pensando di aggiungere alla mia integrazione il tribulus e lo zma perchè nonostante legga pareri contrastanti voglio cmq testare sulla mia pelle l'efficacio di un integratore per poi magari lasciralo da parte. Intenderei assumere 2 gr di tribulus in 2 compresso 30 min pre workout e con lo shake post workout; lo zma invece a stomaco vuoto circa 2-3 ore dopo cena seguito 45 minuti dopo da uno shake di latte + caseine prima di andare a nanna. Pensate che nn sia il caso di assumerli insieme ? lo shake di caseine come ho letto va bene 45 min dopo oppure può intralciare l'effetto dello zma ? p.s. Curiosità che nn centra nulla con la domanda sopra : se assumo la glutamina al mattino a stomaco vuoto pre colazione, la posso aggiungere al brioschi + creatina ? si tratterebbe di 5 gr di cre + 5 gr di gluta + 15gr brioschi, per poi togliere la crea e fare solo 5 gr di gluta in 15 gr di brioschi. Il procedimento è sempre lo stesso usato con la creatina ? cioè metto creatina glutamina e brioschi e poi aggiungo l'acqua faccio avvenire la reazione e bevo ? quanta acqua dovrei usare ? ora uso circa 400ml basta ? |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|