Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 17-06-2011, 08:35 AM


Alex stai andando contro il regolamento, NESSUNO sul forum ti aiuterà a formulare una schifezza simile considerando soprattutto che sono prodotti NON NOTIFICATI............ Con le cose che stai dicendo (che non ti frega di fegato, surrenali ecc ecc) dimostri di essere poco sensato e informato su ciò che vorresti assumere..........


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 17-06-2011, 09:15 AM


tra l'altro il 1mr stando alle review funziona ma ti fa crashare come poca roba sul mercato....bella m3rd@, scusate la schiettezza, ma come disse THEHUGE, a mettere stimolanti sono buoni tutti....
a me fa innervosire perchè sono proprio ste esagerazioni prive di logica a fare del BB un fenomeno da baraccone agli occhi dei più
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Alex0 Alex0 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 59
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 17-06-2011, 12:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Alex stai andando contro il regolamento, NESSUNO sul forum ti aiuterà a formulare una schifezza simile considerando soprattutto che sono prodotti NON NOTIFICATI............ Con le cose che stai dicendo (che non ti frega di fegato, surrenali ecc ecc) dimostri di essere poco sensato e informato su ciò che vorresti assumere..........
allora shade, ho messo un pò di buon senso e ho riflettuto molto... Che cosa consigli in sostituzione di questi ingredienti "pesanti"? non dirmi alc+caffeina anidra+tirosina perfavore... insomma qualcosa che dia il focus e quella sensazione di "euforia" e grinta all'altezza della geranamina e non come la caffeina che a certi dosaggi (600 mg) mi fa diventare nervoso e aggressivo e poi mi fa crashare!

Ultima Modifica di Alex0 : 17-06-2011 12:36 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Alex0 Alex0 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 59
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 17-06-2011, 12:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
tra l'altro il 1mr stando alle review funziona ma ti fa crashare come poca roba sul mercato....bella m3rd@, scusate la schiettezza, ma come disse THEHUGE, a mettere stimolanti sono buoni tutti....
a me fa innervosire perchè sono proprio ste esagerazioni prive di logica a fare del BB un fenomeno da baraccone agli occhi dei più
So di amici che non crashano... anzi hanno una sensazione di benessere e euforia per 4-5 ore dall'assunzione dopo i primi effetti eccitanti durante il wo e la notte dormono come ghiri..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 17-06-2011, 12:51 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alex0 Visualizza Messaggio
So di amici che non crashano... anzi hanno una sensazione di benessere e euforia per 4-5 ore dall'assunzione dopo i primi effetti eccitanti durante il wo e la notte dormono come ghiri..

Beh anche con alcune droghe si hanno questi risultati, conosco gente felice di usare erfedrina, ti sembrano motivazioni sensate per farsi del male?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Alex0 Alex0 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 59
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 17-06-2011, 01:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Beh anche con alcune droghe si hanno questi risultati, conosco gente felice di usare erfedrina, ti sembrano motivazioni sensate per farsi del male?
Tu cosa consigli come alternativa valida alla geranamina?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 17-06-2011, 01:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alex0 Visualizza Messaggio
Tu cosa consigli come alternativa valida alla geranamina?
non so cosa consiglia devil, ma io ti consiglio di staccare un pò con gli stimolanti perchè da quello che posso intuire hai i recettori distrutti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Alex0 Alex0 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 59
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 17-06-2011, 01:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
non so cosa consiglia devil, ma io ti consiglio di staccare un pò con gli stimolanti perchè da quello che posso intuire hai i recettori distrutti.
Ho provato solo caffeina a giorni alterni (solo pre wo) arrivando a 600 mg. L'ho assunta per una settimana ora sono da tanto senza stimolanti... ma cmq la caffeina non mi piace mi da troppi sides fastidiosi.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0