Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Alex0 Alex0 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 59
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito Huperzine A - Cosa ne pensate? - 17-06-2011, 01:45 PM

Huperzine A - Cosa ne pensate?


Huperzine A è un composto naturale sesquiterpene alcaloide che si trova nella serrata impianto firmoss Huperzia [1].

Huperzine A è anche un inibitore dell'acetilcolinesterasi, che ha un meccanismo d'azione simile a donepezil, rivastigmina e galantamina. Un pro-farmaco sotto forma di Huperzine A (ZT-1) è in fase di sviluppo come trattamento per il morbo di Alzheimer [2].

Negli Stati Uniti, Huperzine A è venduto come integratore alimentare per il supporto di memoria. La botanica è stata utilizzata in Cina da secoli per il trattamento dei disturbi gonfiore, febbre e sangue. Gli studi clinici in Cina hanno dimostrato di essere efficace nel trattamento della malattia di Alzheimer [3] e la memoria migliorare negli studenti [4].

Huperzine A è un inhibititor acetilcolinesterasi [5] e antagonista del recettore NMDA, [6], anche se quest'ultimo effetto non si osserva di solito in dosi clinicamente rilevanti negli esseri umani.

Huperzine A ha anche attirato l'attenzione della scienza medica degli Stati Uniti. E 'attualmente studiata come possibile trattamento per le malattie caratterizzate da neurodegenerazione - in particolare il morbo di Alzheimer [7] [8] E' stato trovato per essere un inibitore dell'enzima acetilcolinesterasi [9] La struttura del complesso di Huperzine A con.. dell'acetilcolinesterasi è stato risolto dalla cristallografia a raggi X (codice PDB: 1VOT; vedere la struttura 3D). Questo è lo stesso meccanismo d'azione di farmaci come la galantamina e donepezil usati per trattare il morbo di Alzheimer. Huperzine A è anche un antagonista del recettore NMDA, che protegge il cervello contro il glutammato danno indotto, e sembra aumentare i livelli del fattore di crescita dei nervi nei ratti [10].

Gli studi clinici in Cina hanno dimostrato che Huperzine A è comparabile a farmaci simili sul mercato, e può anche essere un po 'più sicuro in termini di effetti collaterali. [Citazione necessaria] Il National Institute on Aging ha completato [8], un clinico di fase II prova [11] per valutare la sicurezza e l'efficacia di Huperzine A nel trattamento del morbo di Alzheimer in uno studio randomizzato e controllato del suo effetto sulla funzione cognitiva. E 'stato anche indagato per la sua efficacia contro l'epilessia in un primo 20-persona studio clinico di neuroscienziati dell'Università di Harvard esaminando il suo valore e gli effetti collaterali a quelli che non sono adeguatamente trattati con farmaci già esistenti. [Citazione necessaria]

Possibili effetti indesiderati comprendono difficoltà respiratorie, senso di costrizione alla gola o al torace, dolore toracico, orticaria della pelle, eruzioni cutanee, prurito o gonfiore, disturbi di stomaco, diarrea, vomito, iperattività e insonnia. Maggior parte degli eventi avversi sono stati colinergica nella natura e senza gravi eventi avversi si sono verificati. Huperzine A è un farmaco ben tollerato [5].

E' contenuto nel nuovo hemo rage ultraconcentrate, eccolo:


Icone Allegate
huperzine-cosa-ne-pensate-hr.jpg  
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 17-06-2011, 01:51 PM


anche qui c'è la sezione non notificati...

non mi piace, e una volta sola che ho assaggiato 1/4 di bottiglietta di no igniter shot della bsn ho visto quelle simpatiche eruzioni del penultimo comma...
ben tollerato?! sarò sensibile io...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Alex0 Alex0 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 59
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 17-06-2011, 01:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
anche qui c'è la sezione non notificati...

non mi piace, e una volta sola che ho assaggiato 1/4 di bottiglietta di no igniter shot della bsn ho visto quelle simpatiche eruzioni del penultimo comma...
ben tollerato?! sarò sensibile io...
La situazione è soggettiva con i pre wo. Io usai per una settimana l'igniter shot e non ebbi nessun sides negativo di questo genere, l'unica cosa che non dormivo la notte, ci volevano le 4 minimo. Con una bustina omaggio di no-xplode NT invece ho avvertito un calo di forze e leggero crash già durante il wo (penso dovuto agli alti dosaggi di caffeina).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 17-06-2011, 01:56 PM


Tutto il prodotto va valutato in funzione del principio, l'Huperzine A. Di cui non so poi molto.
Per il resto, crea arginina b-ala e taurina per forza di cose a dosaggi ridicoli e non funzionali,
poi caffeina e geranamina.
Secondo me illegale e probabilmente mediocre.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Alex0 Alex0 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 59
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 17-06-2011, 01:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Tutto il prodotto va valutato in funzione del principio, l'Huperzine A. Di cui non so poi molto.
Per il resto, crea arginina b-ala e taurina per forza di cose a dosaggi ridicoli e non funzionali,
poi caffeina e geranamina.
Secondo me illegale e probabilmente mediocre.
Non trascuriamo la geranamina e poi definirlo mediocre non mi sembra proprio il caso...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 17-06-2011, 02:18 PM


Hai degli studi sull'Huperzine A? sai quanta geranamina c'è dentro? la quantità di caffeina? Forse non è proprio schifoso, ma loro di sicuro non ci tengono a dimostrarlo, rendendo note solo la quantità di Na e Cl.
Per di più il fatto di non sapere i dosaggi degli eccitanti, ma sapendo con certezza che crea alrginina b-ala e tau sono in dosaggi ridicoli, non mi permette di compensare aumentando la dose.
Secondo me è una ciofeca.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 17-06-2011, 02:21 PM


Fitofarmacovigilanza: vigilanza ... - Google Libri

leggasi con attenzione la voce :
Lycopodium serratum , altro nome dell'’Huperzia serrata .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Alex0 Alex0 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 59
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 17-06-2011, 02:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Hai degli studi sull'Huperzine A? sai quanta geranamina c'è dentro? la quantità di caffeina? Forse non è proprio schifoso, ma loro di sicuro non ci tengono a dimostrarlo, rendendo note solo la quantità di Na e Cl.
Per di più il fatto di non sapere i dosaggi degli eccitanti, ma sapendo con certezza che crea alrginina b-ala e tau sono in dosaggi ridicoli, non mi permette di compensare aumentando la dose.
Secondo me è una ciofeca.
Si per ottenere maggiore pump bisognerebbe aggiungere crea, akg e anche bcaa a parte...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 20-06-2011, 06:46 PM


Io ho ottimi feedback sull'Huperzine e c'e' anche qualche studio che afferma come sia piu' potente persino di farmaci inibitori della colinesterasi.
In Italia e' illegale, chi me ne ha parlato vive in UK e me ne ha detto molto bene in termini di concentrazione mentale, stand alone e in congiunzione con altri nootropici.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 20-06-2011, 08:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da lupin III Visualizza Messaggio
Io ho ottimi feedback sull'Huperzine e c'e' anche qualche studio che afferma come sia piu' potente persino di farmaci inibitori della colinesterasi.
In Italia e' illegale, chi me ne ha parlato vive in UK e me ne ha detto molto bene in termini di concentrazione mentale, stand alone e in congiunzione con altri nootropici.

Ma altri studi smentiscono , io ho trovato questo :
L'Huperzine A (Huperzia serrata) fallisce i test clinici di Alzheimer
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 20-06-2011, 09:07 PM


o ma so l'unico che co sto schifo s'è beccato le eruzioni cutanee?!

c'è poco da fare, io sono ultrasensibile a tutto...alzi la mano chi sente ancora la redbull...io sì
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 21-06-2011, 12:29 AM


Io la sento, cioè mi sveglia e mi piace pure.. che posso farci sono sensibile alle pubblicità ed al gusto di big babol
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0