|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Banned
|
Huperzine A - Cosa ne pensate? -
17-06-2011, 02:45 PM
Huperzine A - Cosa ne pensate?Huperzine A è un composto naturale sesquiterpene alcaloide che si trova nella serrata impianto firmoss Huperzia [1]. Huperzine A è anche un inibitore dell'acetilcolinesterasi, che ha un meccanismo d'azione simile a donepezil, rivastigmina e galantamina. Un pro-farmaco sotto forma di Huperzine A (ZT-1) è in fase di sviluppo come trattamento per il morbo di Alzheimer [2]. Negli Stati Uniti, Huperzine A è venduto come integratore alimentare per il supporto di memoria. La botanica è stata utilizzata in Cina da secoli per il trattamento dei disturbi gonfiore, febbre e sangue. Gli studi clinici in Cina hanno dimostrato di essere efficace nel trattamento della malattia di Alzheimer [3] e la memoria migliorare negli studenti [4]. Huperzine A è un inhibititor acetilcolinesterasi [5] e antagonista del recettore NMDA, [6], anche se quest'ultimo effetto non si osserva di solito in dosi clinicamente rilevanti negli esseri umani. Huperzine A ha anche attirato l'attenzione della scienza medica degli Stati Uniti. E 'attualmente studiata come possibile trattamento per le malattie caratterizzate da neurodegenerazione - in particolare il morbo di Alzheimer [7] [8] E' stato trovato per essere un inibitore dell'enzima acetilcolinesterasi [9] La struttura del complesso di Huperzine A con.. dell'acetilcolinesterasi è stato risolto dalla cristallografia a raggi X (codice PDB: 1VOT; vedere la struttura 3D). Questo è lo stesso meccanismo d'azione di farmaci come la galantamina e donepezil usati per trattare il morbo di Alzheimer. Huperzine A è anche un antagonista del recettore NMDA, che protegge il cervello contro il glutammato danno indotto, e sembra aumentare i livelli del fattore di crescita dei nervi nei ratti [10]. Gli studi clinici in Cina hanno dimostrato che Huperzine A è comparabile a farmaci simili sul mercato, e può anche essere un po 'più sicuro in termini di effetti collaterali. [Citazione necessaria] Il National Institute on Aging ha completato [8], un clinico di fase II prova [11] per valutare la sicurezza e l'efficacia di Huperzine A nel trattamento del morbo di Alzheimer in uno studio randomizzato e controllato del suo effetto sulla funzione cognitiva. E 'stato anche indagato per la sua efficacia contro l'epilessia in un primo 20-persona studio clinico di neuroscienziati dell'Università di Harvard esaminando il suo valore e gli effetti collaterali a quelli che non sono adeguatamente trattati con farmaci già esistenti. [Citazione necessaria] Possibili effetti indesiderati comprendono difficoltà respiratorie, senso di costrizione alla gola o al torace, dolore toracico, orticaria della pelle, eruzioni cutanee, prurito o gonfiore, disturbi di stomaco, diarrea, vomito, iperattività e insonnia. Maggior parte degli eventi avversi sono stati colinergica nella natura e senza gravi eventi avversi si sono verificati. Huperzine A è un farmaco ben tollerato [5]. E' contenuto nel nuovo hemo rage ultraconcentrate, eccolo: |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
17-06-2011, 02:51 PM
anche qui c'è la sezione non notificati... non mi piace, e una volta sola che ho assaggiato 1/4 di bottiglietta di no igniter shot della bsn ho visto quelle simpatiche eruzioni del penultimo comma... ben tollerato?! sarò sensibile io... |
|
|
(#3)
|
|
Banned
|
17-06-2011, 02:55 PM
La situazione è soggettiva con i pre wo. Io usai per una settimana l'igniter shot e non ebbi nessun sides negativo di questo genere, l'unica cosa che non dormivo la notte, ci volevano le 4 minimo. Con una bustina omaggio di no-xplode NT invece ho avvertito un calo di forze e leggero crash già durante il wo (penso dovuto agli alti dosaggi di caffeina). |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
17-06-2011, 02:56 PM
Tutto il prodotto va valutato in funzione del principio, l'Huperzine A. Di cui non so poi molto. Per il resto, crea arginina b-ala e taurina per forza di cose a dosaggi ridicoli e non funzionali, poi caffeina e geranamina. Secondo me illegale e probabilmente mediocre. |
|
|
(#5)
|
||
Banned
|
17-06-2011, 02:58 PM
Quote:
|
|
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
17-06-2011, 03:18 PM
Hai degli studi sull'Huperzine A? sai quanta geranamina c'è dentro? la quantità di caffeina? Forse non è proprio schifoso, ma loro di sicuro non ci tengono a dimostrarlo, rendendo note solo la quantità di Na e Cl. Per di più il fatto di non sapere i dosaggi degli eccitanti, ma sapendo con certezza che crea alrginina b-ala e tau sono in dosaggi ridicoli, non mi permette di compensare aumentando la dose. Secondo me è una ciofeca. |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
17-06-2011, 03:21 PM
Fitofarmacovigilanza: vigilanza ... - Google Libri leggasi con attenzione la voce : Lycopodium serratum , altro nome dell'’Huperzia serrata . |
|
|
(#8)
|
||
Banned
|
17-06-2011, 03:42 PM
Quote:
|
|
|
|
(#9)
|
|
UncensoredModerator
|
20-06-2011, 07:46 PM
Io ho ottimi feedback sull'Huperzine e c'e' anche qualche studio che afferma come sia piu' potente persino di farmaci inibitori della colinesterasi. In Italia e' illegale, chi me ne ha parlato vive in UK e me ne ha detto molto bene in termini di concentrazione mentale, stand alone e in congiunzione con altri nootropici. |
|
|
(#10)
|
||
All the Truth Member
|
20-06-2011, 09:57 PM
Quote:
Ma altri studi smentiscono , io ho trovato questo : L'Huperzine A (Huperzia serrata) fallisce i test clinici di Alzheimer |
|
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
20-06-2011, 10:07 PM
o ma so l'unico che co sto schifo s'è beccato le eruzioni cutanee?! c'è poco da fare, io sono ultrasensibile a tutto...alzi la mano chi sente ancora la redbull...io sì |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
21-06-2011, 01:29 AM
Io la sento, cioè mi sveglia e mi piace pure.. che posso farci sono sensibile alle pubblicità ed al gusto di big babol |
|
|