Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
elprincipe elprincipe Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Apr 2011
Predefinito aiuto per eventuale integratore per riduzione bf - 17-06-2011, 02:42 PM

aiuto per eventuale integratore per riduzione bf


ciao a tutti sono nuovo sia del forum che di questo mondo
io sono alto 1,73 per 85kg bf 23.5 bmi29.5 sto seguendo una dieta fatta da una dieteloga(in gamba visto che in un anno e mezzo ho perso piu di 40 grazie alle sue diete e alla mia costanza).
adesso mi alleno 4 volte alla settimana e vorrei sapere da voi se è possibile usare qualche integratore per velocizzare la perdita di massa grassa oppure se devo continuare così curando alimentazione e allenamenti attendendo i risultati vengano col tempo (in tre mesi di palestra ho gia perso 6 p.ti % di bf). vi ringrazio anticipatamente per le risposte


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
elprincipe elprincipe Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Apr 2011
Predefinito 17-06-2011, 02:51 PM


ovviamente intendo sapere esiste un integratore tipo termogenico? che cmq non sia dannoso per la salute perchè piuttosto preferisco metterci anni per ottenere i risultati che voglio raggiungere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Alex0 Alex0 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 59
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 17-06-2011, 03:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da elprincipe Visualizza Messaggio
ovviamente intendo sapere esiste un integratore tipo termogenico? che cmq non sia dannoso per la salute perchè piuttosto preferisco metterci anni per ottenere i risultati che voglio raggiungere
Puoi usare un termogenico tipo il lipo 6 black o l'animal cuts universal che ne parlano bene, però sono molto fortie potresti avere crash. Per ovviare al problema potresti usare il protocollo alc+caffeina anidra+ tirosina iniziando con un determinato dosaggio e andando poi ad aumentare di settimana in settimana, pre cola, pre pranzo e pre wo per darti un pò di carica.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
elprincipe elprincipe Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Apr 2011
Predefinito 17-06-2011, 03:12 PM


ed una cosa che possa funzionare senza essere troppo forte visto che sarebbe la prima volta che prendo questi integratori esiste?possibilmente un solo prodotto che mi consente di evitare di dover usare tante robe diverse?chiedo scusa se ho detto qualche cavolata?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 17-06-2011, 03:14 PM


ciao el principe benvenuto e complimenti per la costanza e i risultati ottenuti, non dare ascolto ala prima opzione di alex che è tutto fuorchè saggia, ti sta propinando un integratore non legale in italia, contenente vere e proprie droghe, dannoso per l'organismo e con effetti collaterali talmente pericolosi che molti hanno avuto esperienze negative..ho un paio di amici che son andati direttamente all'ospedale utilizzandolo, mentre per la seconda ipotesi dice bene ma se sei seguito da una dietologa che ti segue da anni è bene che ti proponga lei qualcosa purchè non siano farmaci.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 17-06-2011, 03:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da elprincipe Visualizza Messaggio
ed una cosa che possa funzionare senza essere troppo forte visto che sarebbe la prima volta che prendo questi integratori esiste?possibilmente un solo prodotto che mi consente di evitare di dover usare tante robe diverse?chiedo scusa se ho detto qualche cavolata?
Non hai scritto nessuna cavolata , prodotti più o meno efficaci ne esistono tanti , e considerando che ti sta seguendo una professionista dovresti avere il suo benestare .
Personalmente ti consiglio il "Thermostart" della +Watt , ma come scritto in precedenza parlane con la tua dietologa .

Edit :
OT , Shev hai visto che stavolta abbiamo scritto quasi le stesse cose

Ultima Modifica di novellino : 17-06-2011 03:17 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 17-06-2011, 03:20 PM


ehehe ma io non cel'ho con te è ovvio che su certi temi non ci si trova d'accordo guai se non fosse così
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 17-06-2011, 03:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
ehehe ma io non cel'ho con te è ovvio che su certi temi non ci si trova d'accordo guai se non fosse così
Ma è la stessa cosa per me , si discute sempre sull'idea o sul concetto
Riguardo l'allenamento, le nostre "visioni" sono quasi diametrali
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
elprincipe elprincipe Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Apr 2011
Predefinito 17-06-2011, 03:30 PM


adesso il prossimo controllo ce l'ho fra sei mesi circa perchè adesso mi ha dato una dieta di "mantenimento" che mi faccia perdere cmq un chiletto al mese come mi ha consigliato l'istruttore in palestra xkè ovviamente con il peso si perde anche massa magra..io pensavo che magari si potesse agevolare/velocizzare la perdita di massa grassa con un prodotto ovviamente legale e che nn faccia male anche xke personalemente sono un pò scettico su queste cose(anche se questo scetticismo è dato dalla mancanza di conoscenza per questo chiedo aiuto)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Alex0 Alex0 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 59
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 17-06-2011, 03:34 PM


Te l'ho detto o "rischi" provando qualche termogenico buono che funziona (e se non ti da crash sei a cavallo) oppure usi il protocollo alc+caffeina+tirosin così ti gestisci tu i dosaggi e inoltre costano tutti e 3 una fesseria. Con 30-35 euri prendi tutto. Non farti impressionare dal fatto che devi prendere più prodotti, se prendi un termogenico in più delle volte questi ingredenti ci sono già dentro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
elprincipe elprincipe Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Apr 2011
Predefinito 17-06-2011, 03:55 PM


e se intanto per comiciare provassi con il thermostart e poi al max mi comprassi i tre prodotti alc+caffeina...?
questo tipo di prodotti vanno presi solo per un breve periodo giusto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 17-06-2011, 04:48 PM


Alex0 è un irresponsabile ed è stato definitivamente allontanato per questo.

Ti invito ad ignorare ogni suo consiglio perchè rischieresti la salute ed andresti ad acquistare dei veri e propri farmaci con tutte le conseguenze legali del caso.

Esistono svariate sostanze che puoi usare in perfetta legalità e che sono efficaci.
Puoi adoperare il the verde titolato in EGCG, l'acetilcarnitina, la forscolina (da coleus) e la capsaicina (da peperoncino di cayenna).
A questi abbinerei anche un mix di antiossidanti erboristici e/o un ottimo multivitaminicominerale, e gli omega3.

Se non vuoi usare troppe cose, bastano il multivit, il the verde titolato e l'acetilcarnitina.

Ti sconsiglio la caffeina ed ogni altro stimolante.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 17-06-2011, 04:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
Ma è la stessa cosa per me , si discute sempre sull'idea o sul concetto
Riguardo l'allenamento, le nostre "visioni" sono quasi diametrali
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
elprincipe elprincipe Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Apr 2011
Predefinito 17-06-2011, 05:04 PM


ma infatti già li avevo scartati a prescindere
tu dici meglio evitare cose come thermo start o thermo stack? xkè come ho detto prima almeno per la prima volta vorrei evitare di prendere più cose diverse ma avrei prefirito un unico prodotto se fosse possibile
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 17-06-2011, 05:09 PM


No, il termostart non è fra quelli "sconsiderati". unico prodotto, pochi fronzoli, bassa dose di caffeina...non è male.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0