|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2011, 07:23 PM
si meglio prendere qualcosa americana..tipo adam o optimen se lo fanno ancora..io prendo animal pak usa anche se non notificato e via dicendo. Beh non serve il gps per capire il percorso..prendi google maps e capisci garmin forerunner ottimo acquisto e utilizzato ovviamente |
|
|
(#17)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
19-06-2011, 08:52 PM
Sì hai ragione ma corro su un argine prevalentemente quindi non viene molto preciso, comunque ho corso 6.5km in 40 min.. Io al posto di Sustenium prenderei solo un multivitaminico.. Adam e Optimen non li ho trovati.. Animal pack quante bustine prendi al giorno? Sembra veramente pieno di roba! |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2011, 09:37 PM
beh bustina una son già 11 compresse, 6,5km è un passo da jogging molto lento per cui la vedo come aerobica a basso impatto, non dovrebbe poi intaccare troppo la massa magra |
|
|
(#19)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
19-06-2011, 10:59 PM
Avrò sbagliato a calcolare dal pc perchè non vado lento, anzi.. ho i margini di confronto di quando ero in preparazione a calcio.. comunque da domani sarò sicuramente più preciso. Per l'integrazione ad ora sarei in definitiva; -Whey tutti i giorni 20-30gr -BCAA kyowa della Isotori 7gr 30 min prima di correre, solo nei giorni di corsa. Sono sempre tutt'orecchie! |
|
|
(#20)
|
||
All the Truth Member
|
19-06-2011, 11:10 PM
Quote:
|
|
|
|
(#21)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
20-06-2011, 09:49 AM
Sì chiaramente non sono tempi da atletica, tieni conto che ho riniziato la corsa anche questa dopo un periodo di stop.. Comunque ok dai tuoi consigli e da quegli degli altri in altri posto sono indirizzato per: -Whey Ultimate Nutrition Prostar -BCAA kyowa della Isotori Per sostituire il Sustenium Plus pensavo di prendere un multivitamico tipo Multicentrum o Polase, avete altro da consigliarmi? Eviterei quelli con alta quantità di creatina o di sostanze simili.. |
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
20-06-2011, 12:24 PM
polase contiene solo potassio e magnesio e va bene meglio in compresse il multicentrum o supradyn hanno dosaggi bassi per uno sportivo ma se mangi il giusto di frutta e verdura va anche bene, diciamo che per ciò che contiene è costoso |
|
|
(#23)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
20-06-2011, 03:46 PM
Capito. Il Sustenium Plus viene 20,20euro e contiene 22 bustine da 8gr, è caro? Io vorrei qualcosa di leggero che mi dia una spinta in più dato il clima e il periodo intenso per me.. voglio evitare per il momento creatina o sostanze simili in alti dosaggi.. Con cosa lo potrei sostituire? Animal pack è peso? Ho visto le RDA son tutte sopra al consigliato. |
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
21-06-2011, 04:48 PM
sustenium ha un prezzo assurdo per ciò che contiene paghi solo la pubblicità e la confezione in bustina..il contenuto è ridicolo come è ridicolo il supradyn ma ripeto se sei un utilizzatore di frutta e verdura il supradyn va bene altrimenti meglio altro, se hai un eccesso di vitamine il tuo corpo li "espelle" con le urine quindi non è un problema se abusi un po', ripeto ti consiglio bcaa, polase in compresse e un multivitaminico. |
|
|
(#25)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
21-06-2011, 04:53 PM
Whey ok, Prostar Ultimate Nutrion. (20-30gr la mattina con ilatte) BCAA ok, Isotori Kyowa. (nei giorni di corsa, 4gr prima, 3gr dopo che sarebbea pranzo, quindi forse meglio tutti prima?) Sustenium eliminato; Al suo posto Polase + un multivitaminico?? Altre due cose? Non basta il Polase? |
|
|
(#26)
|
|
All the Truth Member
|
21-06-2011, 04:58 PM
i bcaa pre e dopo e poi pranzi non è un problema, polase= potassio e magnesio stop, sul multivitaminico ho già detto quando è il caso o meno di usarlo |
|
|
(#27)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
22-06-2011, 12:19 PM
Ho capito, mi metto in cerca di whey e Bcaa. Mi servirebbe un bel multivitamico che integrasse anche il Polase.. ovvero magnesio e potassio.. |
|
|
(#28)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
22-06-2011, 02:50 PM
Salve vorrei sapere se tra questi BCAA ce n'è uno che allo stesso livello dell'Isatori Kyowa, e quindi ha la stessa provenienza certificata; -EUROSUP PRE BOLIC BCAA -SCITEC NITRO-X 330 BCAA -ULTIMATE MASSIVE BCAA -UNIVERSAL BCAA STACK -DYMATIZE BCAA COMPLEX -GENSAN BCAA -SCITEC BCAA -ULTIMATE BCAA -MUSCLETECH BCAA HARDCORE -PROLABS RAM BCAA -OPTIMUN NUTRION BCAA -MULTIPOWER BCAA -SAN BCAA-PRO BCAA BETA ALANINA Chiedo questo perchè ho trovato una buona offerta di U.N. PROSTAR WHEY e vorrei ordinarle insieme a BCAA e il venditore ha questi disponibili, Scusate ancora la mia ignoranza. |
|
|
(#29)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
22-06-2011, 03:00 PM
Inoltre dato che ci sono ordinerei anche un multivitaminico, al posto del Sustenium Plus, come ho detto in precedenza che abbia potassio, magnesio e le varie vitamine, questi come li vedete? Ho notato che il magnesio è abbastanza basso, il Sustenium ne contenvea 200mg DYMATIZE SUPER MULTI SCITEC DAILY VITA-MIN ULTIMATE DAILY COMPLETE |
|
|
(#30)
|
||
All the Truth Member
|
22-06-2011, 03:03 PM
Quote:
|
|
|