![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Vi chiedo aiuto; Aminoacidi si o no?Salve a tutti, ho 21 anni appena compiuti, sono alto 184cm e peso 71kg, sono abbastanza magro, ho solo un po' di adipe sull'addome (un po' per un periodo di fermo un po' per natura). Il mio obbiettivo è mettere su massa. La vorrei mettere più pulita possibile. Sono longilineo, struttura ossea nella norma però tendendo al fine. Polso di 16.5cm. Dopo tre settimane ricondizionamento dopo 1 mese di fermo dovuto a malattia riparto a spingere. Mi alleno in questo modo: -Lunedì Petto-tricipiti -Martedì Running in piano, 50 min di corsa -Mercoledì Dorso-bicipiti -Giovedì Running in salita, 30 min + 15 min di bicicletta in piano -Venerdì Gambe - spalle -Sabato Running in piano leggero, 40 min___ OPPURE____ Allenamento al sacco 40 min -Domenica riposo___OPPURE____ se non ho corso sabato Calf in piedi 4x15 La scheda è già stata discussa. Altrettando la dieta, mi manca solo da decidere se integrala ancora o no, dato che sto per procedere all'ordine delle Whey eccola: COLAZIONE 200ML LATTE 60GR FRUMENTO INTEGRALE 1 FRUTTO 20-30GR PROTEINE IN POLVERE ULTRAMICROFILTRATE SPUNTINO ORE 10 40GR PANE 70GR BRESAOLA / PROSCIUTTO CRUDO 5 NOCI SUSTENIUM PLUS UNA BUSTA (PER LA COMPOSIZIONE VEDI SOTTO) ALLENAMENTO ORE 11.30 PRANZO ORE 13 ( SUBITO DOPO ALLENAMENTO ) 160GR PASTA O RISO 20GR PANE 140GR CARNE / 250GR PESCE VERDURE A VOLONTA' SPUNTINO 40GR PANE 100GR FESA DI TACCHINO 10 NOCI CENA 70GR PASTA O RISO 180 GR DI CARNE - 280GR PESCE VERDURE A VOLONTA' PRENANNA 30GR PARMIGIANO OLIO A PRANZO E A CENA ABBONDANTE, ANCHE 2 CUCCHIAI Dovremo essere sulle 2700-2800 KCAL Come già detto il mio obbietto è mettere su massa, più pulita possibile. Escludo per il momento la creatina ad alti dosaggi. Prendo una bustina da 8 gr di SUSTENIUM PLUS AL GIORNO, non tanto per la creatina ma per tirarmi su e per avere una spinta in più, dato che è un periodo davvero impegnativo anche per quando riguarda la vita lavorativa e lo studio, ecco gli ingredienti Il primo valore sono le Informazioni Nutrizionali per busta Il secondo valore sono le %RDA/busta Valore energetico 14,1 kcal - 60,6 kJ - Proteine (Nx6,25) 0 g - Carboidrati 0,119 g - Grassi 0,001 g - Vitamina C 80 mg 100 Vitamina B1 2 mg 181,8 Magnesio 200 mg 53,3 Ferro 7 mg 50 Zinco 6 mg 60 Creatina 3000 mg - L-Arginina 2000 mg - Beta Alanina 400 mg - Ingredienti Creatina monoidrato, L-arginina, correttore di acidità: acido citrico; beta alanina, magnesio ossido, potassio citrato, acido L-ascorbico (vitamina C), succo d'arancia, edulcorante: acesutfame K; aromi, ferro fosfato, mattodestrine, edulcorante: sucralosio; zinco citrato, colorante: betacarotene; tiamina cloridrato (vitamina B1) Sono bustine da 8gr l'una. Per le Whey sono già deciso, le ultramicrofiltrate mi sono state consigliate. Il mio dubbio riguarda altri integratori, come gli aminoacidi o altro che mi possa servire, consigliate pure! Pensavo di prendere gli aminoacidi un'ora prima di andare a correre per preservare la massa magra, dato che d'estate si suda molto facendo running, e nel frattempo cercare di correre in FASCIA LIPOLITICA per mantenere questo grado di BF o addirittura definire un pochino. -Cosa mi consigliare? -Che prodotti possono fare al caso mio? Vorrei specificare prima di chiudere che non voglio rinunciare alla corsa pur essendo in massa, è una passione e una scelta. Inoltre il mio ideale di fisico (considerando anche la mia struttura) buona definizione, poca massa, buone gambe (che ho già abbastanza già di natura). Vi allego una foto per farvi capire: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Grazie a tutti del tempo dedicatemi. |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|