Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Blake Blake Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 150
Data registrazione: Sep 2008
Predefinito info integratore focus mentale - 21-06-2011, 04:08 AM

info integratore focus mentale


Ciao ragazzi,
lavoro in america e vorrei appoggiarmi ad un integratore che mi dia lucidita' mentale,punto al meglio che il mercato offra,sono aperto a tutte le considerazioni.Da come ho capito i piu' gettonati sono la tirosina e l'acetilcarnitina.Io dal mio,da pochi giorni ho iniziato anche a prendere ramificati e glutammina che,se non sbaglio,sono utili pur'essi per tale scopo,confermate?la glutammina poi, vorrei approfondire,essendo la prima volta che l'assumo,che dosaggi e modalita'?
Per cortesia non ditemi di cercare che ci sono gia' discussioni inerenti,ho gia' cercato e niente ha saziato la mia curiosita'.Concedete quest'elemosina ad un vostro paesano immigrato...

p.s. dimenticavo,pure la beta alanina,se possibile,da approfondire.Grazie buona giornata


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 21-06-2011, 09:49 AM


In america dovrebbe essere uscito da poco se non sbaglio l'animal rage, anche se dovessi avere problemi con gli stimolanti mirerei su un buon integratore di gingseng, gingko biloba e guaranà o simili la tirosina può essere utile l'ALC non so quanto possa aiutarti per il focus
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 21-06-2011, 04:03 PM


Acetilcarnitina e fosfatidilserina funzionano molto bene.
La tirosina può darti fastidio, ti consiglio di partire con 250mg.

Il ginkgo, in realtà, non fa niente per la mente, non ti serve per quello scopo.

Non capisco il discorso di glutammina, bcaa e beta alanina, non c'entrano nulla con quello che ricerchi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Blake Blake Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 150
Data registrazione: Sep 2008
Predefinito 21-06-2011, 04:23 PM


lavoro in una sala macchine e poi,3 volte alla settimana pompo ghisa pesante.Probabilmente ero affaticato e non riuscivo a recuperare chiudendo cosi il ciclo nella stanchezza perenne.Da una settimana ho iniziato ad integrare glutammina e ramificati,mi sembra di essere uscito da un tunnel,mi sento carico,probabilmente questi 2 integratori fanno la differenza sul focus per via del loro aiuto al recupero.
Visto che siamo in tema,glutammina quanti grammi al giorno?di che tipo?per quanto tempo?

Ritornando alla lucidita' mentaleer me il caffe' e' anfetamina pura,schizzo come un cavallo per cui,mi pare di capire che la tirosina non faccia a mio caso.La fosfatidilserina in inglese come si chiama?

Guru,ho sentito che la teanina associata alla caffeina da una potenza mentale senza la scossa elettrica della caffeina stessa,ti risulta?



Matalo,ho provato gia' il ginseng,mi eccita troppo ed uguale per il guarana';il ginko da quanto ho letto e' piu' pubblicita' che sostanza...

Ultima Modifica di Blake : 21-06-2011 04:25 PM. Ragione: dimenticanza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
nicodemo nicodemo Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 146
Data registrazione: Dec 2006
Predefinito 21-06-2011, 05:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da Blake Visualizza Messaggio
lavoro in una sala macchine e poi,3 volte alla settimana pompo ghisa pesante.Probabilmente ero affaticato e non riuscivo a recuperare chiudendo cosi il ciclo nella stanchezza perenne.Da una settimana ho iniziato ad integrare glutammina e ramificati,mi sembra di essere uscito da un tunnel,mi sento carico,probabilmente questi 2 integratori fanno la differenza sul focus per via del loro aiuto al recupero.
Visto che siamo in tema,glutammina quanti grammi al giorno?di che tipo?per quanto tempo?

Ritornando alla lucidita' mentaleer me il caffe' e' anfetamina pura,schizzo come un cavallo per cui,mi pare di capire che la tirosina non faccia a mio caso.La fosfatidilserina in inglese come si chiama?

Guru,ho sentito che la teanina associata alla caffeina da una potenza mentale senza la scossa elettrica della caffeina stessa,ti risulta?



Matalo,ho provato gia' il ginseng,mi eccita troppo ed uguale per il guarana';il ginko da quanto ho letto e' piu' pubblicita' che sostanza...
Non credo sia notificato e quindi mi scuso per la risposta data qui, ma piuttosto valido è il focus xt della sns, non è nemmeno molto caro.

ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Blake Blake Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 150
Data registrazione: Sep 2008
Predefinito 24-06-2011, 03:57 AM


raga,domenica vado a fare acquisti che vorrei fossero ben mirati,potete darmi delle risposte?grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 24-06-2011, 09:01 AM


prova il DMAE se è legale...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Blake Blake Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 150
Data registrazione: Sep 2008
Predefinito 26-06-2011, 10:20 PM


Comprato acetilcarnitina da 500 mg e tirosina da 1000mg.Che dosaggi dovrei assumere?modalita?

sulla tirosina c'e' scritto di assumere da 1 a 4 al giorno,mi sembra eccessivo,che ne pensate?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Blake Blake Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 150
Data registrazione: Sep 2008
Predefinito 02-07-2011, 02:09 AM


Comprato sns xt e acetilcarnitina,potrei alternarli un mese per uno?che ne dite?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0