![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() consigliobuongiorno ragazzi vorrei chiedervi una cosa un mio amico si allena dopo 50 minuti che ha pranzato vorrei chidervi adesso lui come pre workout prende: 6 cps di akg+ 4 cps di creat alcalina+bcaa subito dopo prende bcaa poi mangia gallette di riso + una proteina veloce whei e mi ha detto che dopo la 5 galletta non ce la fa piu' a mangiare quindi la mia domanda è : siccome che sta a ridosso dell allenamento a cosa servono i bcaa se ha assunto la dose di carboidrati a pranzo e poi come post work out a cosa serve mangiare 10 gallette di riso? e associato una porzione in polvere di proteine possono avere contraso pasto solido e polveri? le gallette di riso possono essere assunte 5 e non qo visto che ha difficolta' al posto delle gallette di riso puo' assumere 1 banana + whei + bcaa oppure 40 g di pane bianco? aspetto vostri apreri grazie |
|
![]() |