Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 04-07-2011, 10:38 PM

Quote:
Originariamente inviato da realista Visualizza Messaggio
non capisco come fai ( o vuoi) passare dla bulk... di nuovo al preconfezionato... ai mix gia fatti ecc...... io non riuscirei piu a tornare indietro... sia per costi.. sia per varieta di integrazione... che decidi TU.

non penso sia cosi pensante farsi il bulk..... hai mai pensato di prepararrti 7 bussolotti per tutta la settimana? cosi.. non devi stare ogni giorno a pesare e ripesare.... fai tutto in 15 minuti di lunedi.. e via.

tipo bussolotti degli ovetti kinder ma piu grandi... o barattoli.. qualsiasi cosa di media grandezza. questo per le polveri.. per le pillole.. appunto usa i portapillole con lo stesso meccaniscmo di preparazione 7 giorni.

altro che formule gia fatte.........questo è solo il mio parere, forse da fanatico della integrazione.
Beh piano eh... non ho mica detto che voglio cambiare a vita il registro. Io non ho mai preso prodotti pre/post workout preconfezionati, quindi non ho nemmeno idea se funzionino o meno La mia idea era proprio provare, per vedere se tutte quelle forme particolari di aminoacidi che mettono nei mischioni (e che non si trovano tutti bulk) combinati insieme diano davvero un qualcosa in più o se sia tutto fumo e niente arrosto.
Ho già tutti gli integratori mischiati in un barattolo, da cui prelevo con un misurino il mix già fatto; mica son tanto scemo da tenere tutti gli elementi separati per pesarli e mischiarli insieme volta per volta

Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
non c'entra nulla col Torrent , ma il mix di creatina che usano nel torrent è uguale a quello usato nello Storm , ed a parte il sapore( orripilante è dir poco , e viene su per ore ) , devo dire che funziona alla grandissima.
Ecco, quando sento queste dichiarazioni fatte da gente che è ben rodata su queste cose, la curiosità mi esce...perché se il prodotto blasonato facesse la differenza davvero, nonostante il prezzo basso del bulk se ottengo meno passo al prodotto di marca.

Vecchio
  (#32)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-07-2011, 10:55 PM

probabilmente non sono tutto fumo, ma guardando il risultato sul tuo fisicaccio direi che le cose semplici funzionano, e funzionano bene.

esempio su tutti la crea mono. Tamponata imo da una pista a tutto il resto, ed è provata come sicuro ed efficace cosa da non sottovalutare.
In ogni caso, io sono dell'opinione che se le tasche lo permettono i prodotti belli e confezionati sono il max, perchè uno che è impegnato nella vita non può cazzeggiare con 10000 polveri, misurini vari, bilancine e via dicendo.
quando lavorerò, sperando di avere una disponibilità economica decente, sicuramente mi lancerò su quetso genere di prodotti perchè anche se molti sono fuffa alcuni vedi torrent non sono male.
Unico problema il sapore, non capisco perchè l'universal non si sbatta un pò
Vecchio
  (#33)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-07-2011, 12:47 AM

Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Ecco, quando sento queste dichiarazioni fatte da gente che è ben rodata su queste cose, la curiosità mi esce...perché se il prodotto blasonato facesse la differenza davvero, nonostante il prezzo basso del bulk se ottengo meno passo al prodotto di marca.
Io forse ho fatto il percorso "inverso" , ogni cosa ha i suoi pro ed i suoi contro , allo Storm come efficacia do 10 , ma il gusto è pessimo .
In tutti casi fare una prova conviene , anche per poter fare il confronto sulla "propria pelle" .
Io con molti prodotti bulk li trovo migliori dei prodotti di marca, lo ZMA della Primaforce ( che in pratica è bulk) è mille molte superiore dei più blasonati ON , Ultimate Nutrition e SAN.
In maniera tale da poter dire su di "me" questo funziona così .
Vecchio
  (#34)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 05-07-2011, 01:02 AM

Un momento, non confondiamo la cioccolata con qualcos'altro.

La Primaforce è una signora azienda, purtroppo molto sottovalutata in Italia, da non accomunare ai vari MP che producono non si sa dove e mettono solo il brand sulla confezione.
Vecchio
  (#35)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-07-2011, 03:49 AM

lo storm pure costa veramente poco e dura tanto
Vecchio
  (#36)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-07-2011, 05:45 AM

Quote:
Ho già tutti gli integratori mischiati in un barattolo, da cui prelevo con un misurino il mix già fatto; mica son tanto scemo da tenere tutti gli elementi separati per pesarli e mischiarli insieme volta per volta
io non farei mai come te. perche probabilmente non riesci a divider perfettamente le polveri..... quindi quando prendi un tot grammi col misurino non sara come vuoi te. e specialmente non puoi PRE mischiare bene ... cose come glutammina, con acido lipoico o coenzima q10 in POLVERE(che conviene assai rispetto le pasticche).
in poche parole... la cosa migliore è aver 7 bussolotti.. e perder un ppo di tempo la domenica sera.. x prepararsi tutti i mix precisi bussolotto x bussolotto....
Vecchio
  (#37)
inattivo

Predefinito 05-07-2011, 08:56 AM

Quote:
Originariamente inviato da realista Visualizza Messaggio
io non farei mai come te. perche probabilmente non riesci a divider perfettamente le polveri..... quindi quando prendi un tot grammi col misurino non sara come vuoi te. e specialmente non puoi PRE mischiare bene ... cose come glutammina, con acido lipoico o coenzima q10 in POLVERE(che conviene assai rispetto le pasticche).
in poche parole... la cosa migliore è aver 7 bussolotti.. e perder un ppo di tempo la domenica sera.. x prepararsi tutti i mix precisi bussolotto x bussolotto....
Ma no dai, siamo ancora a questi discorsi...un lavoro del genere fa veramente impazzire. Chi l'ha detto che la miscela non è omogenea? Prova a mischiare farina, zucchero, cacao e cocco: quattro elementi di diverso colore e granulosità. Li metti in un robot da cucina 10 secondi e poi mi dici se in una qualsiasi cucchiaiata distingui un maggior quantitativo di una cosa rispetto all'altra. La miscela è sempre omogenea, basta mischiarla bene. Tenere tutti i barattoli distesi allora sì che mi farebbe passare all'istante al prodotto di marca. Anche perché, come credi che facciano i mix le aziende?
Vecchio
  (#38)
All the Truth Member

Predefinito 05-07-2011, 09:31 AM

Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Un momento, non confondiamo la cioccolata con qualcos'altro.

La Primaforce è una signora azienda, purtroppo molto sottovalutata in Italia, da non accomunare ai vari MP che producono non si sa dove e mettono solo il brand sulla confezione.

quotissimo, ha dei prodotti che sono efficacissimi, a differenza di molti altri. Guarda la citrullina, o la gplc o lo zma ecc...
cmq su MP, condivido molto quello che dice devil. Mi pare di aver capito che i prodotti migliori sono quelli di nicchia, che comprano in pochi. Le whey ad esempio, sono uno di quei prodotti che mi lasciano qualche dubbio, perchè a quel prezzo ne venderanno uno scatafascio

Ultima Modifica di D. Ace : 05-07-2011 09:38 AM.
Vecchio
  (#39)
luis73 luis73 Non in Linea
UncensoredModerator

Invia un messaggio via Skype a luis73
Predefinito 05-07-2011, 10:21 AM

Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
quotissimo, ha dei prodotti che sono efficacissimi, a differenza di molti altri. Guarda la citrullina, o la gplc o lo zma ecc...
cmq su MP, condivido molto quello che dice devil. Mi pare di aver capito che i prodotti migliori sono quelli di nicchia, che comprano in pochi. Le whey ad esempio, sono uno di quei prodotti che mi lasciano qualche dubbio, perchè a quel prezzo ne venderanno uno scatafascio
Sono d'accordo con te purche' corrispondano ad un prezzo adeguato.Non che mi piaccia spendere di piu' ma credo che come in tutte le attivita' le grandi quantita' acquistate corrispondano a scontistiche maggiori quindi se di nicchia e poco costosi...c'e' qualcosa che non va'!!!
Vecchio
  (#40)
All the Truth Member

Predefinito 05-07-2011, 10:29 AM

Quote:
Originariamente inviato da luis73 Visualizza Messaggio
Sono d'accordo con te purche' corrispondano ad un prezzo adeguato.Non che mi piaccia spendere di piu' ma credo che come in tutte le attivita' le grandi quantita' acquistate corrispondano a scontistiche maggiori quindi se di nicchia e poco costosi...c'e' qualcosa che non va'!!!
certamente.

Io ho pagato il guarana 100gr 5 euro, forse è poco, ma l'ho provato e funziona. Mi rimangono seri dubbi sulle modalità di imballaggio, quello sì, ma per quanto vogliano fregare ho molta più "paura" a prenderre delle whey che del guarana, anche se a prezzo decisamente basso...

oh, poi magari ci stiamo arrovellando sul nulla. Io non sono dell' idea "più costa più e meglio" capiamoci, lo si vede anche nei supermercati dove stesso prodotto, stesso stabilimento di produzione ecc quello brand sta 1-2 euro in più, allora quella è una presa in giro
I miei dubbi sussistono sulle possibili modalità di conservazione dei prodotti ecc che possono magari successivamente inficiare la qualità degli stessi (e non tutti) come appunto le whey. La materia prima all' origine può essere uguale o migliore anche di molti brand, nulla ci vieta di non affermare ciò proprio in virtù del prezzo basso su grandi quantità acquistate.
Poi c'è chi dichiara "volac" "carnipure" "ajinomoto" ecc ecc e allora li il discorso è un pò diverso, ma non sono molte le azinede che lo fanno

Ultima Modifica di D. Ace : 05-07-2011 10:36 AM.
Vecchio
  (#41)
inattivo

Predefinito 05-07-2011, 12:59 PM

si ma non finiamo per l'ennesima volta a parlare di whey di marca vs bulk e la crociata anti MP, per favore di discussioni sul tema ce ne sono già una valanga.
Riguardo al dosaggio del torrent, qualcuno che l'ha provato se lo ricorda? Perché per 7g viene fuori una dose infima di tutto,più probabile siano 100g di mix. Ma sono una bella dose in quanta acqua va disciolto,6litri?
Vecchio
  (#42)
All the Truth Member

Predefinito 05-07-2011, 01:00 PM

pero si fanno sempre gli stessi errori ...
allora
1 i prodotti bulk non sono sempre meglio dei prodotti gia preconfezionati
2 non sempre si risparmia con il bulk ... anche perche se comprate materie prime di un certo tipo le pagate voi non avete gli stessi prezzi che le grandi case possono avere
3 la comodita anche se è solo polvere usi una cosa sola invece di prendere gli ingredienti da mille bustine e stare con il bilancino davanti .. sono scelte
Vecchio
  (#43)
All the Truth Member

Predefinito 05-07-2011, 01:01 PM

Quote:
si ma non finiamo per l'ennesima volta a parlare di whey di marca vs bulk e la crociata anti MP, per favore di discussioni sul tema ce ne sono già una valanga.
Riguardo al dosaggio del torrent, qualcuno che l'ha provato se lo ricorda? Perché per 7g viene fuori una dose infima di tutto,più probabile siano 100g di mix. Ma sono una bella dose in quanta acqua va disciolto,6litri?
yashi ma da ma veramente chiedi ... perche leggi i dosaggi italiani ?
quando usi i prodotti stranieri leggi l'etichetta vera non quella italiana tradotta con i dosaggi italiani
il dosaggio del torrent normale è di 99 gr di prodotto
Vecchio
  (#44)
All the Truth Member

Predefinito 05-07-2011, 01:23 PM

la differenza tra torrent normale oltre la presenza dei carboidrati è che nello zero hai un insulino complex ... come nello storm
cioè un mix di ingredienti che ti aiutano a veicolare meglio le altre sostanze senza usare carboidrati
se non hai problemi di linea e non sei in definizione per esperienza personale ti consiglio il classico

in entrambi i casi il dosaggio è di 3 scoops (misurini) in quello normale è piu grande dato che sono 99gr mentre in quello zero sarà piu piccolo dato che sono 47.3gr
Vecchio
  (#45)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo

Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 09-08-2011, 05:42 PM

Quote:
Ma no dai, siamo ancora a questi discorsi...un lavoro del genere fa veramente impazzire. Chi l'ha detto che la miscela non è omogenea? Prova a mischiare farina, zucchero, cacao e cocco: quattro elementi di diverso colore e granulosità. Li metti in un robot da cucina 10 secondi e poi mi dici se in una qualsiasi cucchiaiata distingui un maggior quantitativo di una cosa rispetto all'altra. La miscela è sempre omogenea, basta mischiarla bene. Tenere tutti i barattoli distesi allora sì che mi farebbe passare all'istante al prodotto di marca. Anche perché, come credi che facciano i mix le aziende?

belle foto e bel video, complimenti

la prossima volta via davanti al mio cartello così si vede che sono vostro sponsor
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione