|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
||
inattivo
|
04-07-2011, 10:38 PM
Quote:
Ho già tutti gli integratori mischiati in un barattolo, da cui prelevo con un misurino il mix già fatto; mica son tanto scemo da tenere tutti gli elementi separati per pesarli e mischiarli insieme volta per volta Ecco, quando sento queste dichiarazioni fatte da gente che è ben rodata su queste cose, la curiosità mi esce...perché se il prodotto blasonato facesse la differenza davvero, nonostante il prezzo basso del bulk se ottengo meno passo al prodotto di marca. |
|
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
04-07-2011, 10:55 PM
probabilmente non sono tutto fumo, ma guardando il risultato sul tuo fisicaccio direi che le cose semplici funzionano, e funzionano bene. esempio su tutti la crea mono. Tamponata imo da una pista a tutto il resto, ed è provata come sicuro ed efficace cosa da non sottovalutare. In ogni caso, io sono dell'opinione che se le tasche lo permettono i prodotti belli e confezionati sono il max, perchè uno che è impegnato nella vita non può cazzeggiare con 10000 polveri, misurini vari, bilancine e via dicendo. quando lavorerò, sperando di avere una disponibilità economica decente, sicuramente mi lancerò su quetso genere di prodotti perchè anche se molti sono fuffa alcuni vedi torrent non sono male. Unico problema il sapore, non capisco perchè l'universal non si sbatta un pò |
|
|
(#33)
|
||
All the Truth Member
|
05-07-2011, 12:47 AM
Quote:
In tutti casi fare una prova conviene , anche per poter fare il confronto sulla "propria pelle" . Io con molti prodotti bulk li trovo migliori dei prodotti di marca, lo ZMA della Primaforce ( che in pratica è bulk) è mille molte superiore dei più blasonati ON , Ultimate Nutrition e SAN. In maniera tale da poter dire su di "me" questo funziona così . |
|
|
|
(#34)
|
|
On the straight line away
|
05-07-2011, 01:02 AM
Un momento, non confondiamo la cioccolata con qualcos'altro. La Primaforce è una signora azienda, purtroppo molto sottovalutata in Italia, da non accomunare ai vari MP che producono non si sa dove e mettono solo il brand sulla confezione. |
|
|
(#35)
|
|
All the Truth Member
|
05-07-2011, 03:49 AM
lo storm pure costa veramente poco e dura tanto |
|
|
(#36)
|
||
All the Truth Member
|
05-07-2011, 05:45 AM
Quote:
in poche parole... la cosa migliore è aver 7 bussolotti.. e perder un ppo di tempo la domenica sera.. x prepararsi tutti i mix precisi bussolotto x bussolotto.... |
|
|
|
(#37)
|
||
inattivo
|
05-07-2011, 08:56 AM
Quote:
|
|
|
|
(#38)
|
||
All the Truth Member
|
05-07-2011, 09:31 AM
Quote:
quotissimo, ha dei prodotti che sono efficacissimi, a differenza di molti altri. Guarda la citrullina, o la gplc o lo zma ecc... cmq su MP, condivido molto quello che dice devil. Mi pare di aver capito che i prodotti migliori sono quelli di nicchia, che comprano in pochi. Le whey ad esempio, sono uno di quei prodotti che mi lasciano qualche dubbio, perchè a quel prezzo ne venderanno uno scatafascio |
|
|
|
(#39)
|
||
UncensoredModerator
|
05-07-2011, 10:21 AM
Quote:
|
|
|
|
(#40)
|
||
All the Truth Member
|
05-07-2011, 10:29 AM
Quote:
Io ho pagato il guarana 100gr 5 euro, forse è poco, ma l'ho provato e funziona. Mi rimangono seri dubbi sulle modalità di imballaggio, quello sì, ma per quanto vogliano fregare ho molta più "paura" a prenderre delle whey che del guarana, anche se a prezzo decisamente basso... oh, poi magari ci stiamo arrovellando sul nulla. Io non sono dell' idea "più costa più e meglio" capiamoci, lo si vede anche nei supermercati dove stesso prodotto, stesso stabilimento di produzione ecc quello brand sta 1-2 euro in più, allora quella è una presa in giro I miei dubbi sussistono sulle possibili modalità di conservazione dei prodotti ecc che possono magari successivamente inficiare la qualità degli stessi (e non tutti) come appunto le whey. La materia prima all' origine può essere uguale o migliore anche di molti brand, nulla ci vieta di non affermare ciò proprio in virtù del prezzo basso su grandi quantità acquistate. Poi c'è chi dichiara "volac" "carnipure" "ajinomoto" ecc ecc e allora li il discorso è un pò diverso, ma non sono molte le azinede che lo fanno |
|
|
|
(#41)
|
|
inattivo
|
05-07-2011, 12:59 PM
si ma non finiamo per l'ennesima volta a parlare di whey di marca vs bulk e la crociata anti MP, per favore di discussioni sul tema ce ne sono già una valanga. Riguardo al dosaggio del torrent, qualcuno che l'ha provato se lo ricorda? Perché per 7g viene fuori una dose infima di tutto,più probabile siano 100g di mix. Ma sono una bella dose in quanta acqua va disciolto,6litri? |
|
|
(#42)
|
|
All the Truth Member
|
05-07-2011, 01:00 PM
pero si fanno sempre gli stessi errori ... allora 1 i prodotti bulk non sono sempre meglio dei prodotti gia preconfezionati 2 non sempre si risparmia con il bulk ... anche perche se comprate materie prime di un certo tipo le pagate voi non avete gli stessi prezzi che le grandi case possono avere 3 la comodita anche se è solo polvere usi una cosa sola invece di prendere gli ingredienti da mille bustine e stare con il bilancino davanti .. sono scelte |
|
|
(#43)
|
||
All the Truth Member
|
05-07-2011, 01:01 PM
Quote:
quando usi i prodotti stranieri leggi l'etichetta vera non quella italiana tradotta con i dosaggi italiani il dosaggio del torrent normale è di 99 gr di prodotto |
|
|
|
(#44)
|
|
All the Truth Member
|
05-07-2011, 01:23 PM
la differenza tra torrent normale oltre la presenza dei carboidrati è che nello zero hai un insulino complex ... come nello storm cioè un mix di ingredienti che ti aiutano a veicolare meglio le altre sostanze senza usare carboidrati se non hai problemi di linea e non sei in definizione per esperienza personale ti consiglio il classico in entrambi i casi il dosaggio è di 3 scoops (misurini) in quello normale è piu grande dato che sono 99gr mentre in quello zero sarà piu piccolo dato che sono 47.3gr |
|
|
(#45)
|
||
RealUncensoredMofo
|
09-08-2011, 05:42 PM
Quote:
belle foto e bel video, complimenti la prossima volta via davanti al mio cartello così si vede che sono vostro sponsor |
|
|
|