![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Acne come possibile conseguenza dell'integrazioneNelle ultime due o tre settimane mi sono comparsi fastidiosi (a vedersi) brufoletti sulle spalle e in nessuna altra parte del corpo. Non avendo cambiato alimentazione ma ruotando a volte i marchi degli integratori che uso mi e' venuto in mente che possa essere una reazione ad essi. In sintesi utilizzo: Multivit mhp, vit c jamieson, vit e universal nutrition, zinco solgar e magnesio/potassio anderson mag100 Calcio sandoz creatina crealyze species proteine iso50 mhp o isolyze species Bcaa +watt Omega3 jamieson Melatonina jamieson sublinguale Piccole quantita' di caffeina anidra (quel che trovo a basso dosaggio) Premetto che (ovviamente) espongo un problema che non e' legato a "bombe" o integratori notificati di alcun tipo...non avrei bisogno di risposte in quel caso e sarei anche piuttosto pirla ![]() Mi chiedevo se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema o se ha una spiegazione che possa spiegare questa strana reazione. Grazie ragazzi |
|
![]() |