|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
attività a digiuno e integrazione -
05-07-2011, 10:36 AM
attività a digiuno e integrazioneHo notato che su di me, in un precedente periodo di definizione, ha dato ottimi risultati camminare 80 minuti la mattina,a digiuno, a passo più o meno veloce. Una mezza via tra la passeggiatina e la camminata di chi stà per perdere il treno...Mi è risultato più utile della corsa per la lipolisi. Ora arrivo al dunque. Ho letto che al mattino bisognerebbe prendere le proteine in polvere e crearsi un bel rilascio insulinico con cibo ad alto IG, così da nutrire il nostro fisico dopo una nottata a digiuno. Considerando che sono prevalentemente ectomorfo, e che pre nanna prendo un pochino di whey isolate insieme a dei grassi così da ritardarne l'assorbimento, posso stare tranquillo se mi faccio la mia camminata di 80 min e poi tornato a casa prendo le whey mentre faccio colazione? (con alimenti a basso IG,perchè si tratta di colazione, e non pasto pre colazione). Prenderle prima mi provocherebbe questo fastidioso picco insulinico che ostacola la lipolisi...così come farebbero anche bcaa+ gluta vero? o opto per queste e vado tranquillo?(pre e post camminata) Stò in massa, quindi camminerei solo 2 mattinate alla sett, lo faccio per evitare di accumulare troppo grasso e al contempo scongiurare il catabolismo e l'assenza di riposo muscolare datemi da attività cardio più intense. In questi giorni in cui cammino dato che faccio una low carb (stò ciclicizzando i carbo) ha senso prendere acetyl l carnitina? sempre pre camminata e poi ai pasti principali. Vorrei tanto risolvere questi dubbi perchè eviterei volentieri di sprecare integratori e tempo. bean |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
05-07-2011, 02:05 PM
Potresti usare bcaa e glutammina prima della camminata, non causano picchi glicemici. Sicuramente l'acetilcarnitina ci starebbe bene. E' un mix per accentuare l'uso dei grassi e limitare il catabolismo. |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
05-07-2011, 03:58 PM
bene allora farò così nei due giorni di camminata : appena sveglio tè verde, bcaa gluta,acetyl e vado a camminare. 20 min dopo (per non limitare la lipolisi) faccio colazione +alc + whey(in piccola dose,cerco d'avere una dieta completa) a pranzo alc. Nei 3 giorni di wo (di cui due mattina e sera e uno solo la sera..sembro reggere bene ricaricando a dovere i carbo) faccio: colazione più whey e alc. bcaa + gluta + alc pre wo bcaa + gluta + crea post wo whey più carbo ad alto IG nel pasto post wo, e alc la sera whey con grassi essenziali. nei giorn off nulla oltre l'alc ai pasti. Vorrei cercare di usare al massimo l'alimentazione e al minimo l'integrazione Và bene? o l'alc lo uso solo nei giorni di wo per dimagrimento quando cammino e risposta neurotrasmettitiva durante il wo con carichi?(dato che non funziona ad accumulo come la crea) grazie Guru |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
05-07-2011, 06:56 PM
Con carbo alti l'alc è praticamente inutile. Se non vuoi usarla per essere più lucido, ti conviene usarla solo a ridosso dei wo. |
|
|
(#5)
|
|
UncensoredMember
|
05-07-2011, 10:05 PM
ottimo |
|
|
(#6)