|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Banned
|
Bcaa 6000 gaspari.. cosa ne dite? -
09-07-2011, 09:30 PM
Bcaa 6000 gaspari.. cosa ne dite?Cosa ne dite di questi ramificati in rapporto 4:1:1, quindi 4 g leucina, 1 g isoleucina, 1 g valina, per 6 compresse. L'etichetta dice di prenderene 3 pre e 3 post. Qualcuno di voi ha feedback su questo prodotto? |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
10-07-2011, 01:31 PM
Il rapporto sbilanciato potrebbe anche aumentare lo stimolo anabolico ma bisogna anche vedere per cosa e quando/come vuoi usarli. Per il resto, le materie prime non sono certificate se ti interessa la cosa. |
|
|
(#3)
|
|
Banned
|
11-07-2011, 01:37 PM
Leggevo che negli USA questi bcaa con rapporto 4:1:1 ci sono già da molto. Alcune case tipo la ups labs li produce in rapporto 8:1:1 però c'è sempre il problema della materia prima che non è certificata kiowaa o ajinomoto (quanto possa servire tale certificazione dopo fukushima non lo so). Cmq li vorrei usare come ho fatto sempre con i normali bcaa, pre e post allenamento. Pre allenamento li ho sempre sentiti bene presi 1 ora prima, e devo dire che mi davano on ottimo pump a differenza di altri prodotti proprio per il pump e stimolatori dell'ossido nitrico che sento molto di meno. |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
11-07-2011, 07:59 PM
OK, ma non ti consiglio di usarli come unica fonte proteica nel post, quando servono proteine complete. |
|
|
(#5)
|
|
Banned
|
12-07-2011, 12:12 PM
Si, nel post ho sempre usato bcaa+creatina (alcune volte pure un pò di glutammina)e 30 minuti dopo frullato di whey isolate nel latte. Io i bcaa più che altro li uso pre wo perchè mi danno un discreto pump, questo effetto lo sento solo con bcaa e creatina, con prodotti creati per quello (tipo nitrix) non sento niente... mah.. sarà la mia genetica. |
|
|