Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
alka1028 alka1028 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 9
Data registrazione: Jul 2011
Etą: 37
Predefinito proteine, glutammina, carnitina e amminoacidi - 14-07-2011, 10:09 PM

proteine, glutammina, carnitina e amminoacidi


ciao a tutti sono nuovo volevo chiedere un paio di informazioni su questi integratori che assumo.... piu che altro sapere se li prendo in dosi giuste e in tempi giusti..


partiamo dalle proteine uso le whey 100% del siero del latto e ne assumo 90 gr al giorno, ovvero 30 gr al mattino a colazione, 30 gr 90 minuti prima dell allenamento e altri 30 prenanna....

la gluttamina l'assumo dopo l'allenamento 5 gr e altri 5 gr insieme alle proteine prenanna


gli amminoacidi 5 gr prework e 4 post work


la carnitina invece nei giorni on 2 gr pre work e nei giorni off al mattino a digiuno.....



sono alto 1,82 e peso attualmente 83 kg....

faccio palestra ormai da un anno e mezzo..... in tanto grazie a tutti....


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 14-07-2011, 11:58 PM


1) 90 gr di proteine in polvere possono essere tanti come possono essere pochi, dipende dal tuo fabbisogno proteico. I momenti da te indicati vanno bene, anche se prenanna sono preferibili altre fonti proteiche come caseine, oppure ci aggiungi una fonte di grassi insaturi a quelle del siero.
2)glutamina va bene dopo allenamento, dai 5 ai 10 gr, prenanna potresti far senza visto che assumi le whey che gią ne contangono in abbondanza
3)aminoacidi prima del wo non li prenderei, in quanto assumi gią le whey, dopo nemmeno perchč dovresti usare una proteina completa + carbo (quindi o pasto solido o polveri anche qui); dipende da che ora ti alleni. In ogni caso li vedo sprecati i bcaa per che fa pesi, a meno che non si verifichino situazioni particolari (es digiuno da molto tempo e non si possono fare pasti, ecc.)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
alka1028 alka1028 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 9
Data registrazione: Jul 2011
Etą: 37
Predefinito 16-07-2011, 06:26 PM


io mi alleno sempre verso le 7 di sera e le proteine le prendo alle 17.30...finisco alle 20.30 e di solito ceno verso le 21.30/22.00, questo per 4 volte a settimana.... per le proteine prenanna che grasso insaturo consigli?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 17-07-2011, 12:12 PM


Allora alle 17.30 cerca di fare un pasto solido e le proteine le prendi dopo il wo con dei carbo.
Per i grassi insaturi noci o mandorle vanno piu che bene.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
alka1028 alka1028 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 9
Data registrazione: Jul 2011
Etą: 37
Predefinito 17-07-2011, 02:44 PM


il problema e che finendo l'allenamento alle 20.30 dopo ceno, se prenderei le proteine dovrei cenare molto piu tardi...... per le noci e mandorle purtroppo nn posso perche ne sono allergico:-(
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
alka1028 alka1028 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 9
Data registrazione: Jul 2011
Etą: 37
Predefinito 18-07-2011, 11:20 PM


poi volevo chiederti, come marca di integratori ho sempre usato la scitec nutrition, ma ho letto che ci sono marche molto migliori a questa.... potresti consigliarmi qualcosa?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 19-07-2011, 12:31 PM


Se ceni dopo 1 ora e mezza puoi prenderle lo stesso le proteine.
Come marche ti posso dire quello che uso io: isatori per la maggiore, ultimate nutrition, +watt, optimum
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0