|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
BCAA e EAA (sessione pesi e cardio) -
19-07-2011, 01:56 PM
BCAA e EAA (sessione pesi e cardio)Mi servirebbe prima di tutto una delucidazione, anche sintetica, per capire meglio la differenza tra BCAA e EAA, quando è preferibile utilizzarli e quando sono pressoché inutili. Avevo intenzione di utilizzarli pre, during e post sia nei 4 allenamenti in palestra durante la settimana che nelle due sessioni di Spinning che faccio al mare il fine settimana, il sabato è di 1 ora e la domenica di 2 ore. Per ora ho sempre fatto per gli allenamenti settimanali pre wo 1 gr ALC e post wo 30 gr myfusion+banana o whey+banana se il pranzo è dopo circa 40 min. Con i BCAA e gli EAA posso fare un pasto solido dopo una 30ina di min? Avete per caso qualche consiglio orientativo sull'acquisto dei prodotti? grazie in anticipo come sempre figlioli |
|
|
(#2)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
19-07-2011, 02:24 PM
io preferisco solo gli bcaa, io infatti prendo solo gli bcaa perche dopo una 30 minuti ceno a casa... |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
19-07-2011, 03:48 PM
io userei i bcaa during, e gli eaa post con dei carboidrati ad alto indice glicemico, però non negli allenamenti se non sono troppo lunghi, ma solo nelle sessioni di spinning. personalmente non uso nessuno dei due, però ricordo che usati in questo modo quando facevo cross cattivo, con ribaltamenti di gomme e cose varie erano utililissimi. |
|
|
(#4)
|
|||
All the Truth Member
|
19-07-2011, 04:24 PM
Non mi dispiaceva l' "Xtend" della Scivation: Quote:
Quote:
potrebbero andare? |
||
|
|
(#5)
|
|
On the straight line away
|
19-07-2011, 04:39 PM
Va bene tutto, l'importante è togliere la banana. |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
19-07-2011, 04:42 PM
allora interessanti ci sono anche l'amino max gaspari amino energy della ON e qualcosa della SAN il primo non saprei, il Volumaize mi ha sempre intrigato, solo che vabbè c'è il vanadio che lo rende illegale secondo me funziona molto bene che ha fatto la banana dev? ma perchè ce l'avete tutti con le banane? povere banane... |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
19-07-2011, 04:43 PM
mauhauahuah già me lo ricordavo che non ti è mai piaciuta sta banana postwo! Oggi farò solo myofusion postwo e dopo una mezzora una merenda pane di segale e burro di arachidi! Ma se li prendessi tutti e due? Il volumaize prewo e l'altro post nei giorni di allenamento in sala; mentre nei giorni di cardio Volumaize pre e during e post l'altro. Uno spreco di soldi? |
|
|
(#8)
|
|
Uncensored Magister
|
19-07-2011, 05:10 PM
Gli aminoacidi essenziali non sono superiori alle comunissime proteine in polvere, quindi è bene usare quelle. I bcaa sono utili a scopo energetico ed a tamponare il catabolismo quando si è scarichi di zuccheri. La banana postwo non è così cattiva come può sembrare. Sicuramente è meglio del destrosio, da lasciare assolutamente sugli scaffali. |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
19-07-2011, 05:18 PM
|
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
19-07-2011, 08:24 PM
Banana tigrata! Comunque ho preso il prodotto Bsn che userò prewo e during, per il post mi affido al pasto solido, ho sempre voluto infilare per forzo sto postwo quando poi ho il pranzo o la merenda a ridosso. In ogni caso ho inteso che se optassi nel futuro per gli aminoacidi sono più utili a nel wo e nel post i BCAA. Grazie figlioli |
|
|