![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() BCAA e EAA (sessione pesi e cardio)Mi servirebbe prima di tutto una delucidazione, anche sintetica ![]() capire meglio la differenza tra BCAA e EAA, quando è preferibile utilizzarli e quando sono pressoché inutili. Avevo intenzione di utilizzarli pre, during e post sia nei 4 allenamenti in palestra durante la settimana che nelle due sessioni di Spinning che faccio al mare il fine settimana, il sabato è di 1 ora e la domenica di 2 ore. Per ora ho sempre fatto per gli allenamenti settimanali pre wo 1 gr ALC e post wo 30 gr myfusion+banana o whey+banana se il pranzo è dopo circa 40 min. Con i BCAA e gli EAA posso fare un pasto solido dopo una 30ina di min? Avete per caso qualche consiglio orientativo sull'acquisto dei prodotti? ![]() grazie in anticipo come sempre figlioli ![]() |
|
![]() |