![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|||||
All the Truth Member
|
![]() Olimp Nutrition - opinioni a confrontoIeri sera mi sono girato un po' il sito della Olimp, inizialmente ero attratto dai colori dei barattoli ![]() Fate caso alle confezioni dei prodotti: quelli in caps trasmettono contemporaneamente serietà e tecnologia degni di un film futuristico post-apocalittico dominato da forme umanoidi aliene ![]() quelli indicati per il pre e post wo incutono terrore e violenza tipiche di videogiochi con mostri non morti che abbatti solo con pallettoni da rinoceronti! ![]() Chiusa questa introduzione metaforica per creare un po' di sfondo al 3d ![]() posto un po' di prodotti che sembrerebbero davvero interessanti, ma le mie conoscenze non permettono un intervento critico a proposito. A voi le sentenze. Anticatabolan ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Cosa che si nota subito: il costo. Se ne notate altri interessanti postateli! ![]() |
||||
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() massacra: ottimo davvero reanimator: sapore assurdo...veniva da vomitare... l'ho buttato nel cesso... anticatabolan sembra buono...ma sta a vedere quante cap ti devi trangugiare per arrivare a dosi considerevoli di tutti quegli ingredienti... io sto provando bcaa e aakg della olimp e sono economici e ottimi. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ottimi tutti i prodotti in capsule della olimp. Bcaa e gluta soprattutto |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Rapporto qualità prezzo buono? La forma Ethil estere di alcuni aminoacidi rappresenta un buon feed? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Qualità/prezzo ottimo, poi ovviamente dipende da dove acquisti. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahah ma sono quelli del massacra... io barattoli così non li prenderei mai... massacra/reanimator/dominator ![]() ....perchè a me piace il verde acido, se erano di quel colore li avrei presi tutti ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() aspetta Ace che mando una mail a questi e sento se ti fanno la versione Massacra Ep 2 for D.Ace (rigorosamente verde acido anche il sapore ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
One of Us
|
![]() mi pare di aver letto che è una ditta polacca.. meglio comprare prodotti italiani, a questo punto.. per il resto voto 10 al packaging, davvero bellissimo |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Si è polacca. Se non sbaglio producono loro le materie prime (Olimp Labs) |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ma il massacra cosa è precisamente? un pre o post wo? |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Ieri anch'io stavo pensando di prendere la gluta della olimp poi ho preferito primaforce ma son curioso di sentire dei feedback al riguardo |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mah, per me non si giudica la qualità dal luogo di produzione, salvo cina e similari. La polonia sta avanti di brutto, e sta marca si fa rispettare... cmq Shev, la primaforce è LA PRIMAFORCE, c'è poca roba in giro di qualità come i prodotti quella azienda. Alcune cose come la GPLC, CITRULLINA, CISSUS, LEAN GREEN e co sono eccezionali. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() assumo da un pò l'aakg 1250 della olimp, ottima ma non ho capito se per caps ci siano 1250mg o 1420mg, sulla confezione ci sono entrambe le diciture... anche qui bel packaging, la sto ri-ordinando perchè costa poco e con 5 caps esplodo ![]() |
|
![]() |
![]() |
Tags: olimp nutrition |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|