|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Amino pool negli spuntini: che confusione! -
20-07-2011, 12:59 PM
Amino pool negli spuntini: che confusione!Buongiorno ragazzi...ho una gran confusione in testa In questo periodo sono spesso in giro e non potendo sempre portare uno shaker proteico, volevo prendere un pool di aminoacidi da usare all'occorrenza (es. spuntini o la mattina al risveglio prima della colazione vera e propria)...In commercio però ci sono una VALANGA di marche differenti...il problema è: quale scegliere per il mio scopo? Avevo pensato ad alcune marche come ad esempio: - xxx amino pool +watt - amino 2700 universal - amino gold ultimate nutrition - amino 2000 ultimate nutrition - amino 2000 prolab usa Ho visto che alcuni contengono 2 grammi di proteine per tavoletta mentre altri 1 grammo...Voi quali consigliereste (anche non solo tra questi citati) ? Grazie mille |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
20-07-2011, 01:10 PM
Io ho provato gli amino 2000 della ultimate nutrition ma sono praticamente proteine idrolizzate + amino liberi. Sulla carta sono ottime, soprattutto per il post wo, anche se troppo costose per quel che danno.Io però ti consiglio agli spuntini o di mangiare solido o di andare di whey |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
20-07-2011, 01:16 PM
Si hai ragione sul discorso di mangiare solido o di andare di whey ma ogni tanto (massimo una/due volte a settimana) sono in giro e non posso portarmi lo shaker...invece con una decina di tavolette sarei apposto...forse in effetti gli amino 2000 della ultimate nutrition sono troppo veloci per il mio scopo e sarebbero meglio quelli della universal o della prolab che sono per lo più proteine concentrate... |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
21-07-2011, 09:00 AM
Ciao, se vuoi un consiglio potresti assumere un prodotto di aminoacidi essenziali. Mi spiego meglio, quando assumi 10 gr di pool o di proteine in compresse il tuo organismo ha a disposizione una quota proteica "scarsa" a livello quantitativo (anche se c'è da dire che l'idrolizzato ha un valore ben più alto di una concentrata!!!). Se tu assumi 10 gr di soli aminoacidi essenziali tu dai al tuo corpo qualcosa di più in quanto, per i motivi che tutti dovrebbero conoscere (dubito purtroppo ), utilizza prevalentemente questi per formare poi proteine complete... Cercate di non guardare solo la quantità di ciò che assumete ma il valore di quello che ingerite... Ipotizzando di usare aminoacidi tipo Son la quantità necessaria cambierebbe ulteriormente per avere lo stesso risultato... mao |
|
|
(#5)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
21-07-2011, 10:55 AM
Grazie per le delucidazioni mao...molto gentile! |
|
|