Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
raffb raffb Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 156
Data registrazione: Mar 2011
Exclamation Consiglio Su Whey - 24-07-2011, 05:04 PM

Consiglio Su Whey


mi serviva un consiglio su che whey acquistare...mi alleno tre volte a settimana,anche se durante l'inverno aumento i giorni di allenamento...sono fissato con la massa e vorrei utilizzare un supplemento...ho provato fino ad ora con le whey gold standard 100% della ON(a marzo) e un gainer (a maggio) mass tech della muscletech...non mi sono trovato benissimo,avendo dimostrato bassa tollerabilità al prodotto forse dovuta a qualche intolleranza a qualche costituente...avevo intenzione di provare le Hydro Whey Platinum della ON,il prezzo é allettante 50 euro invece di 103 e mi sembrano abbastanza buone..che alternative migliori potreste consigliarmi? Grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 24-07-2011, 06:02 PM


bsn, eas, on, syntrax, pvl son ottime marche ma ci son argomentazioni in questione.. basta una semplice ricerca
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 24-07-2011, 06:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da raffb Visualizza Messaggio
mi serviva un consiglio su che whey acquistare...mi alleno tre volte a settimana,anche se durante l'inverno aumento i giorni di allenamento...sono fissato con la massa e vorrei utilizzare un supplemento...ho provato fino ad ora con le whey gold standard 100% della ON(a marzo) e un gainer (a maggio) mass tech della muscletech...non mi sono trovato benissimo,avendo dimostrato bassa tollerabilità al prodotto forse dovuta a qualche intolleranza a qualche costituente...avevo intenzione di provare le Hydro Whey Platinum della ON,il prezzo é allettante 50 euro invece di 103 e mi sembrano abbastanza buone..che alternative migliori potreste consigliarmi? Grazie
Le hydro non ti servono, nè valgono quel che costano.
POsso consigliarti le wp2x isatori o le prostar ultimate nutrition, che sono entrambe proteine concentrate ultra e microfiltrate con una buona % proteica
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
raffb raffb Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 156
Data registrazione: Mar 2011
Predefinito 24-07-2011, 06:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da Andrew Visualizza Messaggio
Le hydro non ti servono, nè valgono quel che costano.
POsso consigliarti le wp2x isatori o le prostar ultimate nutrition, che sono entrambe proteine concentrate ultra e microfiltrate con una buona % proteica

grazie per il consiglio...ho notato che le prostar non sono male...anche perché manca il lattosio e penso di aver problemi con quello..come mai le hydro le escludi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,458
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 24-07-2011, 07:14 PM


Mi intrometto per segnalare che le Prostar della Ultimate nutrition ci sono anche al gusto neutro (natural) e quindi senza dolcificanti, edulcoranti etc.

Da poco ho preso le Isocool e, sebbene mi trovi bene, non sopporto il sapore dolciastro degli aromi e dolcificanti aggiunti.

Penso proprio che le Prostar saranno il mio prossimo acquisto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 24-07-2011, 07:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da Andrew Visualizza Messaggio
Le hydro non ti servono, nè valgono quel che costano.
piano con le parole. Le idrolizzate ON valgono quello che costano fino all'ultimo cent.

Quote:
Originariamente inviato da milo Visualizza Messaggio
Mi intrometto per segnalare che le Prostar della Ultimate nutrition ci sono anche al gusto neutro (natural) e quindi senza dolcificanti, edulcoranti etc.

Da poco ho preso le Isocool e, sebbene mi trovi bene, non sopporto il sapore dolciastro degli aromi e dolcificanti aggiunti.

Penso proprio che le Prostar saranno il mio prossimo acquisto.
hai fatto bene ad intrometterti perchè era una cosa che non sapevo e che mi fa molto piuacere. Finalmente le aziende incominciano a capire... la ON è stata l'avanguardia dei supp "no taste".
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
raffb raffb Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 156
Data registrazione: Mar 2011
Predefinito 24-07-2011, 08:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da milo Visualizza Messaggio
Mi intrometto per segnalare che le Prostar della Ultimate nutrition ci sono anche al gusto neutro (natural) e quindi senza dolcificanti, edulcoranti etc.

Da poco ho preso le Isocool e, sebbene mi trovi bene, non sopporto il sapore dolciastro degli aromi e dolcificanti aggiunti.

Penso proprio che le Prostar saranno il mio prossimo acquisto.
mi sono convinto...domani ordino le prostar...mi sembrano davvero ottime
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 24-07-2011, 09:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
piano con le parole. Le idrolizzate ON valgono quello che costano fino all'ultimo cent.
Secondo te, a meno che tu non sia un atleta professionista (ma nemmeno x loro credo), assumere hydrowhey o gold standard cambierebbe qualcosa?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
falmer1946 falmer1946 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 556
Data registrazione: Feb 2011
Età: 33
Predefinito 24-07-2011, 10:43 PM


Dai un occhio alle Whey della net se cerchi un prodotto tecnico
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 34
Predefinito 24-07-2011, 10:45 PM


..prima di consigliare un tipo di proteina sarebbe meglio conoscere in che momento della giornata vuoi assumerle, e sopratutto a quale scopo. Col cibo non raggiungi una quota proteica decente?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
raffb raffb Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 156
Data registrazione: Mar 2011
Predefinito 24-07-2011, 11:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da LoStefo Visualizza Messaggio
..prima di consigliare un tipo di proteina sarebbe meglio conoscere in che momento della giornata vuoi assumerle, e sopratutto a quale scopo. Col cibo non raggiungi una quota proteica decente?
col cibo non vado molto d'accordo nel senso che non seguo una dieta specifica...non ho mai provato a farla da solo e non mi fido degli istruttori che la fanno...sarà un paradosso ma studio nutrizione e il percorso da nutrizionista é davvero complesso,un allenatore senza titoli non può inventare diete..le pro vorrei assumerle per sostituire qualche alimento che fa da spuntino poiché non ho la possibilità di procurarlo sempre e anche perché ho consumato sempre roba conservata e non ho mai mangiato verdure; volevo aumentare l'apporto proteico tramite un valido supplemento,considerando che il mio obiettivo é fare massa..per me é indefferente quando prenderle,dopo l'allenamento va bene...vorrei sapere quali siano le migliori whey adatte al mio obiettivo,le più salubri(già che dietro l'etichetta si nasconde sicuramente qualche metallo pesante xD)e soprattutto le più efficaci..

Ultima Modifica di raffb : 24-07-2011 11:24 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 34
Predefinito 24-07-2011, 11:28 PM


Allora il primo consiglio che ti dò è di farti un abbozzo di dieta nella sez. Nutrizione, dato che sei del campo non ti sarà difficile; e credimi qui ci sono persone davvero valide in grado di aiutarti a migliorare la tua alimentazione dato che non saranno di certo un pò di polverine ad aiutarti a far massa.

Poi, dato che le pro le useresti come spuntino, meglio delle whey sarebbe un buon blend proteico (ad es. Gaspari Myofusion)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
raffb raffb Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 156
Data registrazione: Mar 2011
Predefinito 24-07-2011, 11:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da LoStefo Visualizza Messaggio
Allora il primo consiglio che ti dò è di farti un abbozzo di dieta nella sez. Nutrizione, dato che sei del campo non ti sarà difficile; e credimi qui ci sono persone davvero valide in grado di aiutarti a migliorare la tua alimentazione dato che non saranno di certo un pò di polverine ad aiutarti a far massa.

Poi, dato che le pro le useresti come spuntino, meglio delle whey sarebbe un buon blend proteico (ad es. Gaspari Myofusion)
grazie per il consiglio... ti assicuro che non sono bravo a seguire le diete..può sembrare una cosa stupida ma é qualcosa che non mi entra in testa...se ci fossi riuscito non avrei fatto riferimento a un supplemento..so benissimo che gli integratori contano solo il 5 % e so anche quanto conta l'alimentazione(parole di un futuro nutrizionista si spera xD)..per me le whey sono solo una questione di praticità e non mi aspetto tutti sti grandi effetti,sto cercando solo le più valide...mi sono quasi convinto delle prostar della ultimate nutrition..se c'é di meglio vi ascolto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 25-07-2011, 08:27 AM


Quote:
Originariamente inviato da Andrew Visualizza Messaggio
Secondo te, a meno che tu non sia un atleta professionista (ma nemmeno x loro credo), assumere hydrowhey o gold standard cambierebbe qualcosa?
no, ma le parole hanno un peso. hai detto che non gli servono ( e sono d'accordo) e hai anche detto che non valgono quello che costano (e non sono decisamente d'accordo.) sono due cose ben diverse
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
falmer1946 falmer1946 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 556
Data registrazione: Feb 2011
Età: 33
Predefinito 25-07-2011, 11:54 AM


Allora se quello che cerchi è un prodotto puro e tecnico, con ottima digeribilità
e assimilazione ti consiglio vivamente le Whey con Optipep della net.
Sono create appunto per questo tipo di esigenze.
In ogni caso dai un'occhiata a questo Alimentazione E Ripristino Delle Scorte Energetiche Muscolari Dopo L' Esercizio
anche perché con le sole whey postwo vai da poche parti qualunque siano
i tuoi obiettivi.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0