![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() abituarsi agli integratori ...allora quest'anno non ho fatto un grande uso d'integratori devo ammettere ... l'anno scorso non me li facevo proprio mancare soprattutto la creatina ... prendevo sempre lo storm ... muscle building stak ... glutamina omega 3 tribulus zma ecc quest'anno ho ripreso il nitrix come lo scorso anno ... e anche altri integratori ... pero da poco sara meno di un mese .. 2 mesi fa avevo preso stak 2 m-stak .. poi passato un mese senza niente pulito vabbe non e' passato neanche un mese da quando ho riniziato ma quest'anno i risultati non sono come lo scorso anno ... sicuramente ci saranno tanti fattori allenamento alimentazione ( 3 mesi invernali di stop ) ecc voi come vi regolate con l'integrazione ??? fate un mese o 3 senza mai staccare o staccate un gg o 2 a settimana ... perche so che a lungo andare il fisico si abitua e certi integratori fanno meno effetto e nell'ottica della "costruzione" muscolare come bisogna comportarsi |
|
![]() |
Tags: abituarsi, integratori |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|