|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Banned
|
scorte di glicogeno -
26-07-2011, 11:43 AM
scorte di glicogenobuongiorno vorrei sapere per avere delle scorte di glicogeno sopratutto dopo il postworkout assumendo vitargo+ whei + creat in 100g di polveri (65g di vit+ 32 g di prot + 3 g di creat ) volevo sapere il secondo pasto quindi solido a che ora posso farlo ? e che cosa posso mangiare ? avevo pensato visto che finisco per le 18 di allenarmi di mangiare carbo a basso indice glicemico + prot+ grassi polinsaturi poi alle 21 mangio va bene cosi |
|
|
(#2)
|
||
UncensoredMember
|
27-07-2011, 11:40 AM
Quote:
i risultati non son sempre stati brillanti: molto spesso, nonostante lo spuntino supplementare postwo, alla sera dopo l'allenamento e il mattino del giorno seguente accusavo molta stanchezza e svogliatezza ultimamente son arrivato ad un post wo che per me funziona alla grande: 20g di vile zucchero da cucina, 10/20g di maltodestrine de20, 20g whey, 3/5g di creatina, 5g l-glutammina, 1/2 g di vit C, 1/2g di magnesi cloruro, un pizzico di sale da cucina. Dopo questo beverazzo postwo facccio una cena low carb , sono in def. (carne con verdure varie, un po' di pane; si e no 50gr di carbo in tutto) Questo è un mischione che ho provato "a sentimento" prendendo spunto qua e là su internet; sicuramente dentro ci sarà qualcosa inutile o non opportuno (gradirei sentire i pareri dei più informati), però i risultati son stati per me molto soddisfacenti: non ho più provato eccessiva stanchezza dopo il wo, la mente rimane sveglia e pronta da consentirmi di lavoricchiare al pc dopo l'allenamento (e qualche volta anche fino a tarda notte...), il giorno dopo non ho più sperimentato la solita svogliatezza che mi azzoppava la giornata. |
|
|
|
(#3)
|
||
Banned
|
27-07-2011, 06:18 PM
Quote:
io non so se ti senti stanco devi rivedere la tua alimentazione durante la giornata, e poi perche lo zucchero da cucina (saccarosio) è un disaccaride quindi destrosio+fruttosio , prova a fare vitargo+bcaa correggetimi se sbaglio con abbinamento a tutto quello che hai scritto e poi dipende anche quello che assumi preworkout |
|
|
|
(#4)
|
||
UncensoredMember
|
28-07-2011, 02:14 AM
Quote:
boh! al momento io continuo così: con sto post wo che ho postato sopra mi trovo bene, costa molto poco, ingurgito una quantità di carbo tutto sommato ridotta ; perchè buttare soldi in vitargo e bcaa? |
|
|
|
(#5)
|
||
Banned
|
28-07-2011, 10:09 AM
Quote:
forse non mi sono espresso bene ma ti ho chiesto pre workout cosa prendi? per essere stanco vuol dire che sbagli qualcosa tutto qua |
|
|
|