Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 37
Predefinito DAA + Carnitina tartrato - 29-07-2011, 11:02 AM

DAA + Carnitina tartrato


Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato questo tipo di "combinazione" o qualcosa di simile e che risultati ha potuto apprezzare.
Il Daa ha troppi feedback discordanti e non mi convince tantissimo anche se sulla carta sembra una "bomba"
Volevo anche sapere se esistono prodotti "pre fatti" e ben dosati con questo tipo di ingredienti..
Un'altro accoppiamento potrebbe essere con la mucuna, però non è notificata purtroppo....... Sarebbe stato davvero una bella accoppiata

Grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 29-07-2011, 11:18 AM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato questo tipo di "combinazione" o qualcosa di simile e che risultati ha potuto apprezzare.
Il Daa ha troppi feedback discordanti e non mi convince tantissimo anche se sulla carta sembra una "bomba"
Volevo anche sapere se esistono prodotti "pre fatti" e ben dosati con questo tipo di ingredienti..
Un'altro accoppiamento potrebbe essere con la mucuna, però non è notificata purtroppo....... Sarebbe stato davvero una bella accoppiata

Grazie
Leggiti questo :
http://www.fituncensored.com/forums/...trogenica.html

e aspetta qualche giorno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 29-07-2011, 12:58 PM


secondo me shade, abbianamenti simili sono sulla carta "simpatici" diciamo così, ma inutili. Cioè magari funzionano, ma probabile che effetti visibili sul fisico siano praticamente 0.
mah...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 37
Predefinito 29-07-2011, 05:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
Leggiti questo :
http://www.fituncensored.com/forums/...trogenica.html

e aspetta qualche giorno
ok

Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
secondo me shade, abbianamenti simili sono sulla carta "simpatici" diciamo così, ma inutili. Cioè magari funzionano, ma probabile che effetti visibili sul fisico siano praticamente 0.
mah...
Be effetti zero non credo, ovvio stiamo parlando di roba naturale e non di AAS, molti si aspettano chissa che e poi ovvimente restano delusi
Penso che un buon testo booster serva a bilanciare un po il quadro ormonale a tenerti "alto" sempre rispetto al tuo range massimo... Diciamo che quello che ci si può aspettare magari è una buona ricomposizione, miglior bilancio grasso-massa e un po più di libido ovviamente sempre se tutto il resto sia in ordine (alimentazione in primis).....STOP...

Ultima Modifica di Shade : 29-07-2011 05:41 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
pasto23 pasto23 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 319
Data registrazione: Apr 2010
Età: 32
Predefinito 01-08-2011, 10:50 PM


in un certo senso io l'ho provata, assumendo contemporaneamente tup nutrex e anavite gaspari..però non credo di aver notato grandi cose
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
divemaster divemaster Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 9
Data registrazione: Jan 2008
Località: Vineland, NJ, USA
Età: 41
Predefinito 02-08-2011, 12:29 AM


DAA a 3gr/day e LCLT a 2gr/day ... molto comune al momento in USA ... CONSIGLIATO abbinarci un "anti"-estrogeno quale l'Erase della PES ... ma qui passiamo in NON NOTIFICATI ... e non so se posso raccontare la mia esperienza (c'é anche un prodotto della Athletix che ha dentro appunto 3gr daa+2gr lclt ogni serving ... ma vedi sopra, magari apri un topic nell'altra sezione...)....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 37
Predefinito 02-08-2011, 01:17 AM


Come si chiama questo prodotto della athletix??? La tua esperienza riguardo agli integratori notificati puoi raccontarla (quindi come DAA e carnitina tartrato o altro sulla stessa scia ) se hai usato roba non notificata allora conviene evitare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
divemaster divemaster Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 9
Data registrazione: Jan 2008
Località: Vineland, NJ, USA
Età: 41
Predefinito 02-08-2011, 02:10 AM


il prodotto si chiama Adamantiux ...

ho fatto 8week di DAA+LCLT l'anno scorso ... con l'Erase ... la dieta purtroppo non era perfetta, ma fisicamente mi vedevo mooooolto bene ... bello pieno ... libido AUMENTATA e di parecchio ... nessun effetto "collaterale" da daa (alcuni segnalano addirittura gine...oltre che acne...)... IO senza Erase non lo utilizzerei mai ...

lo riproveró per bene quest'inverno ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
pasto23 pasto23 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 319
Data registrazione: Apr 2010
Età: 32
Predefinito 02-08-2011, 09:41 AM


io l'ho usato invece assieme all'a-hd bpi come antiestrogenico, credo che però nemmeno questo sia notificato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 02-08-2011, 10:47 AM


si chiama adamantium cmq .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 02-08-2011, 11:47 AM


si lo stack della athletix è il titanium+adamantium. Il titanium è molto interessante perchè si abbinerebbe bene a molta roba.

l'erase, molti lamentano problemi alle articolazioni (che è cmq espressione di una certa potenza del prodotto), e poi cancellare gli estrogeni non è mai un grande idea, the huge insegna.
Effetti collaterali da daa, se ho ben capito, si hanno se già la situazione pre-esistente in un maschio, è di propensione ad un maggior numero di estrogeni sul testo.

Ultima Modifica di D. Ace : 02-08-2011 11:54 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
divemaster divemaster Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 9
Data registrazione: Jan 2008
Località: Vineland, NJ, USA
Età: 41
Predefinito 03-08-2011, 01:34 AM


...si l'erase puó dare problemi alle joint, infatti io ho iniziato con 1 cps...poi 2....0 problemi quindi 3 e via ....

io il DAA senza anti/estrogeno non lo userei mai ... imho

p.s.si si adamantium, mi era partita la X ... lol
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0